Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Da comodato d' uso con ricaricabile a Abbonamento con i-phone.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti......

non capisco perchè, e in termini di convenienza sarebbe a favore di H3g, non posso passare dalla mia ricaricabile con fisso mensili a 20 euro al mese (con cellulare) ad un bellissimo abbonamento a 29 euro al mese con i-phone.

No, mi tocca disdire e pagare la penale! Sarebbe carino poter fare un ponte.....del resto ci guadagnerebbero 9 euro in più al mese :-/ ! Pur troppo mi tocca aspettare ancora 7 mesi :(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se vuoi puoi pagare la penale con restituzione terminale (se non sbaglio sugli 80 euro) e attivarti subito Zero6Top con iPhone...
E ricorda che adesso gli abbonamenti si possono attivare solo con carta di credito! ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
nel senso.....che attraverso la strisciata del mio bancomat prendono tutti i miei dati bancari e fanno l accredito in banca......come fanno adesso poi x il mio abbonamento ad internet :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Kronoss ha detto:
ah.....col bancomat non si può più fare?!?!? :/
no xkè con il bancomat non puoi fare domiciliazioni mensili.
Invece con i dati della carta di credito ti addebitano mensilmente quello che gli devi dare..

Kronoss ha detto:
nel senso.....che attraverso la strisciata del mio bancomat prendono tutti i miei dati bancari e fanno l accredito in banca......come fanno adesso poi x il mio abbonamento ad internet :D
quella si chiama domiciliazione bancaria.Come ti hanno già risposto, 3 accetta solo la domiciliazione su carta di credito