Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Da All Inclusive (abbonamento) a All Inclusive (prepagata)

Utente
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi buongiorno,
ho visto le nuove tariffe Wind, e sono interessato alla All Inclusive Big Special Edition (10€ al mese).
In pratica è equivalente alla All Inclusive (abbonamento) che ho adesso, solo che adesso pago 17€ al mese.

Vorrei fare il passaggio, ma a quanto ho capito devo passare per un altro operatore, altrimenti non becco la tariffa a 10€, giusto?

Ho anche una ricaricabile con un NoiTutti x2 (8€ al mese per 240 minuti), che usa mia madre.
Ho visto che adesso per gli stessi 8€ al mese si possono avere 300 minuti (Noi Tutti Big)... anche in questo caso devo passare per un altro operatore? Nel passaggio mantengo il credito residuo?

Grazie
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Non sono più in wind da un anno ormai...sono passata a TIM. Credo cmq che per ottenere questi costi devi fare il passaggio prima ad aom e poi rientrare in wind. A me per esempio alletta molto la all inclusive unlimited...ma la copertura wind...non mi dà sicurezza per niente!! :( specie quando viaggiavo in internet non si riusciva affatto a navigare!!! :banghead: da quando ho tim anche in viaggio navigo che è una scheggia!!!
 
Utente
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
0
Al negozio Wind mi hanno detto che non c'era possibilità :-O Infatti ieri sera ho avviato la portabilità verso Postemobile...
Cmq 19 euro non sono pochi ... conviene sempre triangolare :)
 
Top