Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Curioso. Mi offrono la Wind Personal...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
...ma poi non la posso attivare causa incompatibilità. :fun:
Per carità, ringrazio Wind per avermi promozionato ma... cavolo, prima di mandare le promozioni controllate che siano compatibili. ^_^

[EDIT]
Però non capisco una cosa.
A luglio 2008 era incompatibile con "Silver 8, Silver 12, Platinum, Gold New, Gold New 12, Happy Weekend, Happy Night, Wind 4, Wind 5, Wind 5 New, Gold"... ecco, io non ho nessuna di queste opzioni/piani. :wacko:
Le uniche opzioni che ho sono i due pieni old e la noi2 unlimited.
Che fò?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
solaris ha detto:
Scusa, in cosa consiste la Wind Personal?

Per un anno hai chiamate verso tutti a 12 cent (con tariffazione a secondi) ed sms sempre a 12 cent.
Bisogna, però, ricaricare almeno 10€ per i 12 mesi, compreso quello dell'attivazione: se salti un mese, la promo viene disattivata senza possibilità di riattivazione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao!
se avevi la noi due unlimited e dopo la disattivarai per cedere alla proposta temo che poi in fondo al mese spenderai di piu,perche le chiamate che fai con il tuo numero wind le pagherai con la tua tariffa base..
anche se è bassa nel caso in cui chiami parecchio il tuo numero wind preferito spenderesti molto..poi non so..