Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Normalissimo. Non credo manchino le autorizzazioni, quanto magari una pianificazione delle lavorazioni tra parte edile ed elettronica
C'è anche l'aspetto dei collaudi del traliccio prima che si possa installare radianti e quant'altro. Se ne vedono molte di queste nuove postazioni inwit ancora spoglie
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
2
Punteggio
38
Secondo voi di chi può essere?

Il palo che vedete nella foto si trova nel comune di Selvazzano (PD), è senza radianti da circa tre mesi. Nel cartello alla base c'è scritto "InWit", quindi ipotizzo Vodafone o TIM, peraltro quest'ultima non ha impianti in zona, quindi potrebbe essere verosimile una sua BTS.

Ho contrassegnato con una crocetta azzurra la posizione del palo nella mappa di LTE.
Oggi hanno montato i radianti. Nei prossimi giorni cerco di scattare qualche foto. L'impianto non è ancora attivo, nel senso che TIM ha ancora una copertura scarsa in zona.
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
2
Punteggio
38
Vi presento la nuova "creatura" 😊 TIM, ancora non attiva, sita in via Marconi, all'altezza del civico 10, nel comune di Selvazzano Dentro (PD).

Mi spiace per la scarsa qualità della foto.

Qualche anima pia mi insegnerebbe come caricarla su LTE Italy? 😊
 

Allegati

  • tim.jpg
    tim.jpg
    63.3 KB · Visualizzazioni: 27
Utente
Messaggi
1,855
Reazioni
70
Punteggio
48
Vi presento la nuova "creatura" 😊 TIM, ancora non attiva, sita in via Marconi, all'altezza del civico 10, nel comune di Selvazzano Dentro (PD).

Mi spiace per la scarsa qualità della foto.

Qualche anima pia mi insegnerebbe come caricarla su LTE Italy? 😊

A me sembra più iliad che tim, potrei cmq sbagliarmi.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Vi presento la nuova "creatura" 😊 TIM, ancora non attiva, sita in via Marconi, all'altezza del civico 10, nel comune di Selvazzano Dentro (PD).

Mi spiace per la scarsa qualità della foto.

Qualche anima pia mi insegnerebbe come caricarla su LTE Italy? 😊
Non puoi caricarla se l'impianto non è ancora attivo e quindi non presente in mappa.
Poi ritengo che una foto del genere verrà certamente scartata, sotto una certa qualità non vengono approvate.

A me sembra più iliad che tim, potrei cmq sbagliarmi.

Il palo è Inwit e gli apparati sono installati in maniera diversa rispetto alla prassi Iliad.
 
Top