Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Phx

Utente
Messaggi
325
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao a tutti, ho bisogno di una conferma. Ho una all inclusive fresh + smart 2013 (che dà 1gb extra e chiamate verso wind). Vorrei arrivarci +1 giga come optional, solo per un mese.
Non dovrebbero esserci controindicazioni, giusto? Grazie
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Phx ha detto:
Ciao a tutti, ho bisogno di una conferma. Ho una all inclusive fresh + smart 2013 (che dà 1gb extra e chiamate verso wind). Vorrei arrivarci +1 giga come optional, solo per un mese.
Non dovrebbero esserci controindicazioni, giusto? Grazie
Ho anche io una all inclusive fresh sulla seconda sim e tranquillo puoi mettere/togliere tutti gli optional che vuoi ;)
 

Phx

Utente
Messaggi
325
Reazioni
2
Punteggio
18
Uhm... stasera che avevo il pc ho guardato meglio le condizioni dell'opzione +1gb:

+1 GIGA Non è compatibile con Pieno Wind e con altre offerte con Internet incluso ad eccezione di Porta i tuoi amici, delle Open Internet, Smartphone Box e Internet Box .

In caso di attivazione di + 1 GIGA, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

In realtà, stando così le cose, rischio che mi disattivino l'opzione Extra che ho già attiva sulla sim, essendo una "offerta con Internet incluso" :O

Mi sa che per 'sto mese si va piano... :fieno:
 

Phx

Utente
Messaggi
325
Reazioni
2
Punteggio
18
Evviva, ce l'ho fatta!
Sono passato dal negozio per sicurezza, e me lo sono fatto attivare lì. Confermo quindi che +1gb è compatibile con la vecchia smart.

La cosa curiosa ora è che, nonostante la riduzione di velocità sia stata rimossa, risulta ancora attiva se chiedo al 4155!

Grazie a tutti :thumbup:
 
Top