Utente
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 43
La cosa più assurda è che da sempre nella zona in cui wind3 vuole installare è servita male da tutti i gestori, per fare una telefonata bisogna uscire all’aperto ecc ecc quindi sarebbe nell’interesse di tutti se lo installano… tanti come hanno saputo che wind3 installava dicevano benissimo allora appena è attivo passerò a wind3… poi ci sono sti … che non so come definirli che protestano e a quanto pare hanno buttato giù il palo..
io spero che prima o poi lo installano , ci spero ancora ..
Se la zona è servita male nel complesso dovrebbe essere ancor più lodevole l’iniziativa di WindTre che va a colmare un’area scoperta dal segnale cellulare in generale, per quanto concerne i vandali che hanno distrutto il sito non ho veramente parole, spero vengano trovati i colpevoli e che vengano processati per quanto hanno fatto anche se difficilmente accadrà purtroppo.
Vedi comunque di non abbatterti dandola vinta a quel numero indefinito di #inserire aggettivo dispregiativo a scelta# che non vogliono l’antenna per loro ragioni che io difficilmente comprendo, se WindTre è veramente interessata tornerà sicuramente con una nuova richiesta e installerà l’impianto, che piaccia o meno ai suoi detrattori.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk