Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciau raga!
controllando il dettaglio delle chiamate su wind.it ho notato che c'è scritto -0,58... che significa? che sono andata in negativo?? a me sinceramente non risulta. Ieri ho ricaricato di 10€ e non mi è stato scalato nulla...anche prima di fare la ricarica non mi è stato scalato nulla e non sono mai andata sotto zero...avevo 39 cents prima di ricaricare...mi sapete dare qualche delucidazione??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma se controlli con *123# quanto hai?

Poi, controlla alla voce addebiti/accrediti dell'area clienti, oltre al dettaglio chiamate.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Se le spese sono voci positive nel dettaglio chiamate, il pienowind è una voce negativa. Dunque se l'autoricarica supera il traffico effettuato, il totale è negativo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mpattera ha detto:
Se le spese sono voci positive nel dettaglio chiamate, il pienowind è una voce negativa. Dunque se l'autoricarica supera il traffico effettuato, il totale è negativo.
Ora il credito è di 10,39€...penso che mpattera abbia ragione :p il mio pieno wind prima di ricaricare era superiore al credito...quindi probabilmente è per questo che esce il segno meno...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ma se controlli con *123# quanto hai?

Poi, controlla alla voce addebiti/accrediti dell'area clienti, oltre al dettaglio chiamate.
Alla voce addebiti/accrediti oltre al noi 2 e al noi wind sms non risultano altri addebiti...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Dolcemery ha detto:
Ora il credito è di 10,39€...penso che mpattera abbia ragione :p il mio pieno wind prima di ricaricare era superiore al credito...quindi probabilmente è per questo che esce il segno meno...

Nonono ferma io parlo del totale dettaglio chiamate, come hai scritto tu nel post iniziale. Il credito non c'entra con quello.

Se hai letto -x.xx€ nel credito allora vuol dire che finalmente segnano anche il sottocredito online :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Aspetta...cosa non ho capito del tuo discorso??
Tu hai scritto:
Ah scusa forse ora ho capito realmente :p:blush: ma...vedi...io non ho fatto chiamate e nè altro per poter andare sotto credito nonostante il pieno wind...e nè mi hanno scalato niente dopo aver effettuato la ricarica anche a distanza di ben oltre le 24h!!! quindi che mi sta a significare quel segno meno???:wacko:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate nella sezione il tuo traffico esce scritto questo: Totale importo delle chiamate: -0,581087 cent/euro
Scusate mi sarò spiegata male :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Ok è corretto, nell'ultimo mese hai ricevuto pienowind per 58 cent in più di quello che hai speso per chiamate. Le ricariche non c'entrano, questo è l'importo che hai spese negli ultimi 30 giorni, ovvero hai "guadagnato" 58 cent.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche a me esce negativo.
Se spendi meno di quanto ti sei autoricaricata, il traffico dell'ultimo mese viene negativo (xkè il 155.it considera gli ultimi 30 gg per fare questo calcolo)