Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti
mia mamma ha una sim wind con circa 200€ qual'è il credito massimo che può arrivare una sim wind?

grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie ti posso chiedere un'altra cosa? come faccio a sapere se la mia sim è una bewind o cosa? grazie ancora.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Lo vedi dall'area clienti sul sito oppure chiamando il 155 e ascoltando la voce piani tariffari e offerte attive sul numero in questione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie
e se un giorno vorrei vendere la sim con soldi dentro cosa dovrei fare? in pratica come faccio a far passare il nuovo intestatario? ci sono delle precauzioni da prendere?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Che io sappia no, basta andare in un negozio Wind e cambiare intestatario alla SIM portando un documento valido e la SIM stessa.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie, ho visto le promozioni attive sulla mia sim ed è una pre bewind no cost att 5 euro, che significa? Ho visto online che queste sim costano molto, possibile?

Ti voglio chiedere se è la stessa cosa bewind Gold e questa mia pre bewind no cost att 5 duro?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Dovrebbe essere la primissima bewind che è appunto quella più rara e valutata maggiormente.

Inviato dal mio GT-I9100

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi la mia quanto può essere valutata?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Su questo non so proprio aiutarti. Aspetta qualcun altro del forum :)

Inviato dal mio GT-I9100

G

giovax

Guest
Anderaz ha detto:
Mi sembra che il limite sia proprio 1500. Ricordo che tempo fa qualcuno qui sul forum aveva avuto proprio questo problema: un numero in scadenza con l'impossibilità di poterlo ricaricare.

era AndreA

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Dovrebbe essere la primissima bewind che è appunto quella più rara e valutata maggiormente.

Inviato dal mio GT-I9100

ho anche questa bewind, l'avevo fatta nello stesso periodo con la mia ragazza...

ti posso chiedere perchè non mi ricordo, ma queste bewind come si facevano? erano delle normali tariffe o...

G

giovax

Guest
cosmoss ha detto:
ho anche questa bewind, l'avevo fatta nello stesso periodo con la mia ragazza...

ti posso chiedere perchè non mi ricordo, ma queste bewind come si facevano? erano delle normali tariffe o...

erano normali tariffe, in quanto fossero state opzioni le avrebbero già tolte da tempo.
Essendo tariffe è "teoricamente" più difficile fare delle rimodulazioni, anche se, prima o poi, quando sparirà il Pieno Wind, spariranno anche le Be Wind

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
cosmoss ha detto:
Quindi la mia quanto può essere valutata?

L'unico modo per saperlo è consultare il mercato e quindi potresti vedere qualsiasi sito di compravendita.
Ciao

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Il valore dipende anche dal credito presente. Più credito c'è e piuù il valore base della bewind da somamre al credito si riduce.