Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi sembra che il limite sia proprio 1500. Ricordo che tempo fa qualcuno qui sul forum aveva avuto proprio questo problema: un numero in scadenza con l'impossibilità di poterlo ricaricare.ibm17 ha detto:Non credo ci sia un limite, o se c'è è molto alto. Se cerchi in giro trovi screen da oltre 1500€... http://forum.telefonino.net/images_fotodb/img20130526wa00005680_7.jpg
Anderaz ha detto:Mi sembra che il limite sia proprio 1500. Ricordo che tempo fa qualcuno qui sul forum aveva avuto proprio questo problema: un numero in scadenza con l'impossibilità di poterlo ricaricare.
giovax ha detto:era AndreA
ibm17 ha detto:Dovrebbe essere la primissima bewind che è appunto quella più rara e valutata maggiormente.
Inviato dal mio GT-I9100
cosmoss ha detto:ho anche questa bewind, l'avevo fatta nello stesso periodo con la mia ragazza...
ti posso chiedere perchè non mi ricordo, ma queste bewind come si facevano? erano delle normali tariffe o...
L'unico modo per saperlo è consultare il mercato e quindi potresti vedere qualsiasi sito di compravendita.cosmoss ha detto:Quindi la mia quanto può essere valutata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4