Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ok, grazie... vediamo se qualcun'altro risponde.lore-teramo ha detto:Ho fatto MNP settimana scorsa e ho pagato 10+5 di ricarica.
Ok... quindi direi che i 30 (trenta!) euro chiesti a lui siano stati un furto...NODE-B_UMTS ha detto:bah, io tempo fa ne presi una e la pagai 5€ con 5€ di traffico...
Ok 10 con 5...ma quindi l'attivazione/primo mese della special sono entrambi gratis?djandrea ha detto:di solito è sempre 10 euro con 5 euro dentro , tim vodafone e wind
...se avesse seguito il canale del corriere ma è andato in negozio quindi ha dovuto pagare il negoziante, ecco cosa centra il negoziante.NODE-B_UMTS ha detto:scusa giovy se segue il canale del corriere che centra il negoziante? non si fa interamente dal sito?
Lui è finito nel "quasi"...eXtasy ha detto:le regalano ovunque..o quasi
Sì sì, non lo metto in dubbio.eXtasy ha detto:Oh io le ho sempre viste regalate a qualsiasi manifestazione che ti devo dire... oppure in vari ipermercati a 1 cent con 5 €