Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

Quasi un anno fa ho attivato la mia attuale linea con Infostrada TV, perché mi era stato detto essere totalmente gratuito e senza impegno e nel caso non mi fosse piaciuto il servizio non avrei pagato NULLA

Un paio di mesi fa ho disdetto tramite AR, rispedito tutti gli apparati.

Ieri mi è arrivato l'ultimo conto e, sorpresa: 50 Euro di costi di disattivazione Infostrada TV!

Ho chiamato ora il 155 e mi hanno riferito: la promozione si riferiva allo sconto sul canone e sul costo di attivazione, ma non di disattivazione. La mia replica: evidentemente l'operatore che mi ha attivato la linea mi ha tratto in inganno...

Qualche esperienza simile o consiglio?
Brucia sentirsi prendere per il c... così...

Grazie.
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Nessuno? :(
Eppure ho letto qui di tanti che hanno chiesto infostradaTV (tanto è gratis) solo per farsi fare l'upgrade... insomma l'hanno fatto solo a me questo scherzetto??
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ddelbia, alcuni utenti del forum han chiesto Infostrada TV per avere l'upgrade della linea, ma non appena attivato ne hanno fatto disdetta entro i canonici 10 giorni o addirittura rifiutando la consegna del router, tanto i parametri della linea erano già stati aggiornati e non vengono più ritoccati al ribasso.
Invece tu hai disdetto dopo un anno di servizio, quindi è giusto che ti chiedano il costo di disattivazione, infatti nel tuo caso era gratuita l'attivazione del servizio. Se poi l'operatore ti ha fatto credere che fosse gratuita anche la disdetta in qualsiasi momento questo a Infostrada non interessa molto, perché sul contratto (che probabilmente hai firmato "in fiducia") dovrebbe essere scritto chiaro che il costo della disdetta del servizio è di 50€.
La prossima volta fidati meno di quello che ti possono dire gli operatori e basati solo su ciò che è scritto in modo ufficiale sul sito o nel contratto: saggi erano i latini quando affermavano che "verba volant scripta manent".
Un saluto, ciao!
 
Top