Ciao a tutti,
Quasi un anno fa ho attivato la mia attuale linea con Infostrada TV, perché mi era stato detto essere totalmente gratuito e senza impegno e nel caso non mi fosse piaciuto il servizio non avrei pagato NULLA
Un paio di mesi fa ho disdetto tramite AR, rispedito tutti gli apparati.
Ieri mi è arrivato l'ultimo conto e, sorpresa: 50 Euro di costi di disattivazione Infostrada TV!
Ho chiamato ora il 155 e mi hanno riferito: la promozione si riferiva allo sconto sul canone e sul costo di attivazione, ma non di disattivazione. La mia replica: evidentemente l'operatore che mi ha attivato la linea mi ha tratto in inganno...
Qualche esperienza simile o consiglio?
Brucia sentirsi prendere per il c... così...
Grazie.
Quasi un anno fa ho attivato la mia attuale linea con Infostrada TV, perché mi era stato detto essere totalmente gratuito e senza impegno e nel caso non mi fosse piaciuto il servizio non avrei pagato NULLA
Un paio di mesi fa ho disdetto tramite AR, rispedito tutti gli apparati.
Ieri mi è arrivato l'ultimo conto e, sorpresa: 50 Euro di costi di disattivazione Infostrada TV!
Ho chiamato ora il 155 e mi hanno riferito: la promozione si riferiva allo sconto sul canone e sul costo di attivazione, ma non di disattivazione. La mia replica: evidentemente l'operatore che mi ha attivato la linea mi ha tratto in inganno...
Qualche esperienza simile o consiglio?
Brucia sentirsi prendere per il c... così...
Grazie.