Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi serve sapere quanto costa chiamare, da una sim wind (utilizzata con l'apparecchio Vodafone rl302) il numero 199 che compone il pos (per incassi bancomat). Non so tutto il numero ma solamente che inizia con 199. E' considerata una chiamata? Quanto costerò più o meno?

Grazie

:bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Dovrebbe funzionare, almeno così ha detto a mia madre un negoziante che si è trovato nella stessa situazione (cioè che durante i lavori hanno tagliato i fili del telefono!). Però non ho ancora verificato se è vero. Di certo nella bolletta compare un numero (199) di BT italia

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ho visto ad una fiera appunto un POS GSM con scheda TIM. Per effettuare la transazione effettuava una connessione dati (GPRS in quel caso). Praticamente un cellulare con le sembianze di un POS....

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
costo chiamata verso i num che iniziano con 199,899.177,166 e di 1,50€ alla risp e 1,20€ al minuto costo massimo della chiamta 15€

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ho un telefono fisso in negozio a cui è collegato un pos ed ho chiamato il numero di assistenza della mia banca in seguito alla nuova normativa che blocca le chiamate tra cui l'199 e gli ho chiesto se si poteva cambiare il numero che compone il pos (onde evitare che non componesse le chiamate) e mi hanno inserito un 02... oppure un 06/..! Ho fatto bene a telefonare infatti adesso non pago più nemmeno queste telefonate essendo comprese nel canone fisso dell'offerta che pago ad Infostrada (che prima pagavo senza farci caso era 10 euro di solito non una cifra immensa però sempre risparmio).
Penso sia uguale anche per il tuo pos.