Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi ho provato a chiamare per far cambiare il piano tariffario ad un mio conoscente che ha ancora il vecchio SenzaScattoNew a 24 cent/min (dopo rimodulazione SempreLight).
Mi hanno detto che non è possibile avere il cambio gratuitamente neanche se a sua volta la rimodulazione fu forzata.
L'unica buona notizia è che il cambio piano è a 3,50 € fino a febbraio.

Vi risultano queste ultime due notizie?

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Il cambio piano a 3,50 è solo verso la tariffa Super Senza Scatto... Altrimenti è 7 euro, e ti confermo che per i rimodulati non c'è mai stato nessun regalo in tal senso....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Beh per 3.5€ forse non conviene fare tutta la trafila del cambio operatore, soprattutto se magari fa comodo avere Wind per via di opzioni attive sia sul numero stesso che in famiglia... A mia mamma ad esempio una PosteMobile Convenienza andrebbe meglio della SuperSenzaScatto (per avere la quale pagai i famosi 3.5€), ma in famiglia abbiamo tutti il NoiWind o similia e non ci conviene inserire un gestore diverso ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti avrei voluto farlo passare a Tiscali 14 eurocent/min. Purtroppo sono arrivato ad una settimana dalla scadenza della SIM e oggettivamente non farebbe in tempo.
Per quello avevo provato a farlo passare almeno a 17 eurocent/min.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
bandagufo ha detto:
Beh per 3.5€ forse non conviene fare tutta la trafila del cambio operatore, soprattutto se magari fa comodo avere Wind per via di opzioni attive sia sul numero stesso che in famiglia... A mia mamma ad esempio una PosteMobile Convenienza andrebbe meglio della SuperSenzaScatto (per avere la quale pagai i famosi 3.5€), ma in famiglia abbiamo tutti il NoiWind o similia e non ci conviene inserire un gestore diverso ;)

Passate tutti a Postemobile ed attivate l'opzione "Con i Tuoi", altro che NoiWind.
Quello che non riesco a spiegarmi è perchè quando Wind aveva piani ed opzioni più convenienti della concorrenza, tutti la snobbavano, ora che invece ha in certi casi piani telefonici più costosi di Vodafone (vedasi Wind12) la gente fa fatica a mollarla...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mica ha solo wind 12 come tariffa la wind, poi è tutto l'insieme dei servizi e delle promozioni che fa buono un operatore, non una singola tariffa da 9 12 o 17 cent.... ti faccio un esempio, per quanto riguarda i messaggi, wind adesso è molto migliore rispetto a vodafone, poste mobile non so nemmeno se ha un piano per gli sms.... ecco perche la gente non molla wind e anzi passa a wind....