Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi,
ricordo di aver letto che tra le novità probabilmente c'era il cambio piano verso SSS a circa 4 euro. Ho cercato di ritrovare la notizia ivano e volevo sapere se da notizia era diventata una certezza poichè volevo approfittarne.
Mi sono forse sbagliato?:huh::unsure:
Grazie
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
era nel precedente canvass... ed é attualmente in vigore. Cerca la pubblicazione del 5 febbraio... io con opra mobile non so come linkarti :)
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie a tutti per la collaborazione.
Provvederò al cambio piano.;):thumbup:
Ciao:bye:
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Io sono molto indeciso se approfittare dell'offerta e cambiare la mia Senza Scatto in Super Senza Scatto...
E' vero che guadagnerei 2 cent sulle chiamate, ma ne perderei 2 sugli sms... devo decidere...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Io penso che dipende dal fatto se chiami o mandi più sms...se chiami di più ti conviene passarci...
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
che sfiga ho fatto il cambio piano da wind 12 a SSS qualche giorno prima dell' offerta :ranting:
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Io penso che dipende dal fatto se chiami o mandi più sms...se chiami di più ti conviene passarci...
Perspicace!
Penso proprio che Antani non ci sarebbe mai arrivato a capirlo da solo! :laugh::lingua:
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Effendi ha detto:
Perspicace!
Penso proprio che Antani non ci sarebbe mai arrivato a capirlo da solo! :laugh::lingua:

Ovviamente si, ma insomma c'è tempo fino al 9 maggio, ci devo riflettere su...
Nel frattempo vedo che anche Effendi ha il mio stesso piano, ciò mi fa dedurre che manda più sms... :)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Oibò, ma siamo un forum di scienziati! :D

Più che altro il grosso delle chiamate e dei messaggi li faccio on-net (con Noi2 Big e NoiWindSMS), quelli extra-bundle sono talmente pochi che non me ne preoccupo più di tanto. Può variare da mese a mese, per ora tengo la SS.

Ovviamente ho fatto cambiare a papà e mamma che, poverini, si erano ritrovati con la terrificante Senza Scatto New...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Gli sms si possono mandare a 4 centesimi con Vyke, francamente ormai nelle tariffe guardo solo il costo delle chiamate ;)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai ragione anche tu, ma, pur essendo genovese, sono pigro e preferisco fare "reply" quando ricevo un SMS o "new SMS" quando ne mando uno nuovo, piuttosto che aprire un'applicazione...
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Gli sms si possono mandare a 4 centesimi con Vyke, francamente ormai nelle tariffe guardo solo il costo delle chiamate ;)

A me preoccupa troppo un fattore: quando il destinatario ha il cellulare spento o fuori copertura, quel messaggio è un messaggio perso (in termini economici, ma soprattutto per affidabilità). Dopo tante prove, alcuni sms venivano recapitati dopo 12 ore, altri mai più! Grave pecca per me!

Effendi ha detto:
Hai ragione anche tu, ma, pur essendo genovese, sono pigro e preferisco fare "reply" quando ricevo un SMS o "new SMS" quando ne mando uno nuovo, piuttosto che aprire un'applicazione...

Con la versione di Vyke per Symbian, è tutto integrato. Usi l'ambiente del cellulare per inviare sms, ma essendoci Vyke in background, il messaggio verrà intercettato e spedito tramite i canali web, anzichè GSM. ;)
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo tante prove, alcuni sms venivano recapitati dopo 12 ore, altri mai più

vero me ne sono accorto pure io mentre i soldi per sms spedito li scalano subito, questo non lo trovo giusto dovrebbero fare un mini rimborso, visto che per loro la spesa si aggira ad 1 cent.
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io sono spinto al cambio, ma ho come l'impressione che al termine della promo magari uscirà una tariffa senza scatto più conveniente, visto che attualmente la SSS non è la più bassa sul mercato...
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
gt345 ha detto:
Anche io sono spinto al cambio, ma ho come l'impressione che al termine della promo magari uscirà una tariffa senza scatto più conveniente, visto che attualmente la SSS non è la più bassa sul mercato...
Ci ho pensato anch'io, ma forse potrebbe essere che il passaggio alla nuova tatiffa da SSS sia gratuito e chi ha una vecchia tariffa paghi.:drool:
Ormai il dado è tratto e chi vivrà vedrà:applauso:
Anch'io però ho la sensazione che la SSS vada in pensione per un'altra più conveniente, ma la mia è solo un'impressione.
:bye:
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
gt345 ha detto:
Anche io sono spinto al cambio, ma ho come l'impressione che al termine della promo magari uscirà una tariffa senza scatto più conveniente, visto che attualmente la SSS non è la più bassa sul mercato...
Esatto, è lo stesso ragionamento che ho fatto io.. Non sono scemi in Wind.

Stiamo a vedere ;)
 
Top