Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
avevo la smart 5 star con 15 giga.
adesso dice 4!!
4c97e60c3183526865bab04f0a2662d4.jpg
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
joesatriani ha detto:
avevo la smart 5 star con 15 giga.
adesso dice 4!!
4c97e60c3183526865bab04f0a2662d4.jpg
Oggi credo siano un po' svarionati i vari sismeti. Su una sim che uso come hotspot addirittura non risultava nessuna offerta attiva da App My Wind. Ma dall'area clienti del sito tutto regolare. Controlla da lì.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,763
Reazioni
105
Punteggio
63
A me è successa la stessa cosa ieri, oggi tutto ok. Avevo contatto l'assistenza tramite Facebook e mi avevano detto che se il problema non fosse stato risolto entro oggi avrei dovuto contattarli di nuovo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Top