Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Circa mezzora fa avevo controllato il bonus pieno wind. Avevo 48 euro e 66 centesimi. Poi mi sono connesso con opera mini ho visitato alcuni siti e mi sono disconnesso. Poco fa controllo il bonus ed avevo 48 euro e 16 centesimi. E mi chiedevo come potevano essere spariti i 50 centesimi(ho fatto solo 2 chiamate ad un numero di rete fissa quindi coperto dalla noi Italy). Dopo qualche minuto ho controllato di nuovo per vedere se c'erano altri addebiti ingiustificati e ..........magia il bonus era tornato a 48 euro e 66 centesimi. Spiegazioni? Dopo qualche minuto ho ricontrollato 47 euro e 66. Cosa succede?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Però ogni volta che mi chiede il punto di accesso ho sempre messo internet.wind. Come mai il bonus prima è sparito e poi è tornato di nuovo? E poi è sparito un euro di nuovo?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Probabile che quando sono tornati i 50 centesimi hai letto male, e in realtà erano 47,50 e ti avevano già scalato ulteriori 50 centesimi.

Se ti sei connesso due volte con apn internet.wind e hai la tariffazione internet mobile a tempo, senza opzione wind easy internet, è giusto che ti abbiano scalato 1 euro.

Comunque entro domani potrai verificare il dettaglio traffico online e vedere cosa dice ;)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Anche a me, nell'ultimo periodo (5/6 mesi), le connessioni internet (solo con internet.wind) vengono addebitate sul Pieno Wind.
Ah ho il Pieno Wind Old!