Windisti
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Questa è stata quasi divertente.
Allora, l'anno scorso ho attivato una sim Iliad, che mi arrivò intorno ai primi di agosto. Non l'ho mai ricaricata, utilizzando solo il traffico presente nella sim e bastante per un mese.
Non mi ricordo assolutamente quando feci l'attivazione via sito, quindi lo volevo scoprire. Vado sulla mia pagina personale, ma a parte che fu spedita il 31 luglio e che l'opzione si sarebbe dovuta rinnovare il 6 settembre 2018, non trovo altre date.
Chiamo il 177, ma la scelta si ferma fino al tasto 5, e non è presente la scelta di parlare con un operatore.
Scrivo loro via Twitter, chiedo la scadenza della mia linea e il perché non posso parlare con un operatore, chiamando il 177. Mi rispondono (anche abbastanza velocemente), dicendomi che le loro sim hanno validità 12 mesi dall'ultima ricarica e che seguendo la voce guida del 177, è possibile parlare con un operatore.
Supponendo un mio errore, gli alieni ecc., riprovo immediatamente, ma niente: la scelta si ferma sempre al tasto 5.
Li ricontatto sempre via Twitter e, per farla breve, mica mi dicono che devo fare una scelta, poi un'altra e solo allora, premendo il tasto 0, potrò parlare con un operatore!!! Anzi si permettono anche di fare dell'ironia spicciola...
Ma mica è finita qui: chiamo, parlo con questo operatore, anche piuttosto gentile e pazienta, ma ci ci è voluto quasi un minuto (vi giuro!!!), per fargli capire che volevo la data esatta della scadenza della mia sim, dopo la quale la sim non si aggancerà più alla rete!
A me stanno simpatici, per carità, ma devono crescere ancora tanto, mi sembra.
Allora, l'anno scorso ho attivato una sim Iliad, che mi arrivò intorno ai primi di agosto. Non l'ho mai ricaricata, utilizzando solo il traffico presente nella sim e bastante per un mese.
Non mi ricordo assolutamente quando feci l'attivazione via sito, quindi lo volevo scoprire. Vado sulla mia pagina personale, ma a parte che fu spedita il 31 luglio e che l'opzione si sarebbe dovuta rinnovare il 6 settembre 2018, non trovo altre date.
Chiamo il 177, ma la scelta si ferma fino al tasto 5, e non è presente la scelta di parlare con un operatore.
Scrivo loro via Twitter, chiedo la scadenza della mia linea e il perché non posso parlare con un operatore, chiamando il 177. Mi rispondono (anche abbastanza velocemente), dicendomi che le loro sim hanno validità 12 mesi dall'ultima ricarica e che seguendo la voce guida del 177, è possibile parlare con un operatore.
Supponendo un mio errore, gli alieni ecc., riprovo immediatamente, ma niente: la scelta si ferma sempre al tasto 5.
Li ricontatto sempre via Twitter e, per farla breve, mica mi dicono che devo fare una scelta, poi un'altra e solo allora, premendo il tasto 0, potrò parlare con un operatore!!! Anzi si permettono anche di fare dell'ironia spicciola...
Ma mica è finita qui: chiamo, parlo con questo operatore, anche piuttosto gentile e pazienta, ma ci ci è voluto quasi un minuto (vi giuro!!!), per fargli capire che volevo la data esatta della scadenza della mia sim, dopo la quale la sim non si aggancerà più alla rete!
A me stanno simpatici, per carità, ma devono crescere ancora tanto, mi sembra.