Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Correva l'anno...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
... 2007 e io, giovane e inesperto, mi iscrivevo a WindWorld e cercavo di avventurarmi nel mondo della telefonia. :scusa:
Non che ora io sia un esperto eh :lol: , anche se grazie a tutti Voi, lo sono diventato fra amici e parenti.
Un Grazie allora, per tutto quello che mi avete insegnato, un Grazie agli amici incontrati sul forum, mi dispiace se non sono in grado e non ho il tempo per dare una mano alla gestione del forum, spero mi perdonerete.
E, ma non per ultimo, un Grazie alla Redazione: WindWorld è e sarà sempre il mio primo Forum e il porto sicuro cui fare sempre riferimento.
Un saluto. :)

Renzo

G

giovax

Guest
mercurio ha detto:
.
Non che ora io sia un esperto eh :lol: , anche se grazie a tutti Voi, lo sono diventato fra amici e parenti.

Renzo

una rogna colossale, quella..... :D

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
da retta a @giovax, è come dice lui.... ;)

cmq un grazie da parte di tutti per il pensiero...

A

Albemix

Guest
Correva il febbraio 2005, da poco aveva nevicato e mi sono iscritto qui. Sono già trascorsi 12 anni, vola il tempo. Quanti ricordi, dai primi report e i tanti curiosi che mi chiedevano le info. Il primo Netmonitor sul 3330, i carrati Alcatel e la rete Wind solo 2G. Bei tempi i primi anni, ormai al giorno d'oggi le nuove generazioni vogliono subito arrivare al dunque senza passare per ogni gradino di storia delle tlc.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Grazie mille Mercurio, pensiero davvero gradito. Anche se sono entrato nella community solo nel 2010, fa comunque piacere leggere certe cose :)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Grazie a Voi,
e non sia una ripetizione! :scusa:
Grazie Zio hhc, Albemix, michelerossi, giovax, ibm17... :)

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
se penso che era il 2005 mi viene da piangere!
e il bello è che ricordo proprio benissimo il momento della registrazione!
ero a rc per l'universita, solo in casa e avevo il mio sagem e il gprs con l acceleratore By wind per comprimere le immagini!

quanto tempo mamma mia

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
AgesandroS ha detto:
se penso che era il 2005 mi viene da piangere!
e il bello è che ricordo proprio benissimo il momento della registrazione!
ero a rc per l'universita, solo in casa e avevo il mio sagem e il gprs con l acceleratore By wind per comprimere le immagini!

quanto tempo mamma mia

si in effetti, sei vecchio!!!!...:p

A

Albemix

Guest
Grazie a te mercurio, gli anni passano ma la passione e amicizia rimangono. Pochi ma buoni!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
hhc ha detto:
si in effetti, sei vecchio!!!!...:p

eri qui, quando scolpivano la W di WindoWorld...quindi...:)parlo della prima non della seconda sia chiaro...perchè quando hanno scolpito la seconda assistivo anche io :lingua: