Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, da qualche settimana ho notato un disservizio per quanto riguarda la copertura di Wind. Io mi trovo nella zona universitaria e oltre a sparire completamente il segnale GPRS, mi trovo in difficoltà anche ad effettuare chiamate e inviare sms.

Qualcuno è a conoscienza di questo problema? Non vorrei essere costretto a chiamare il call center Wind e rimanere in attesa qualche ora..

Saluti
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
16
Punteggio
38
il 155 è molto celere a rispondere.
tasto 1-5-7 e sei subito on line con l operatore.
io tenterei,se proprio è cosi' grave il disservizio,almeno ti metti il cuore in pace!e vedi cosa ti dicono.
 
Top