Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Copertura UMTS e perdita chiamate/sms?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Ragazzi anche io in questi giorni sto riscontrando problemi con la rete umts...la gente mi chiama e risulto irraggiungibile...anche a campo pieno...ed è così che ho dovuto bloccare il cell in gsm :thumbdown:
A me stà cosa non va!!!!:furious: Wind sarebbe ora che si svegli un pò e investa x una copertura:cesso: ottimale non solo in gsm ma anche x l'umts/hsdpa:ranting:

G

gially

Guest
romanista guarda che per quanto riguarda la copertura gsm non ti puoi proprio lamentare sono almeno 4/5 anni che il gsm è pari agli altri gestori...per l'umts posso darti ragione

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
kuka infatti romanista ha detto: "investa per una copertura ottimale non solo in gsm ma anche x l'umts/hsdpa!!" ciò significa che la copertura gsm è ottima a differenza dell'umts... :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho appena rimesso modalità duale...vediamo che succede...se continuo a perdere le chiamate o meno...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
kuka infatti romanista ha detto: "investa per una copertura ottimale non solo in gsm ma anche x l'umts/hsdpa!!" ciò significa che la copertura gsm è ottima a differenza dell'umts... :p
Mery ha ben capito ciò che ho scritto,io PURTROPPO:cry: ho risolto passando a Tim e devo dire che (x adesso=4 mesi)sono più che soddisfato:applauso:

G

gially

Guest
romanistadoc ha detto:
Mery ha ben capito ciò che ho scritto,io PURTROPPO:cry: ho risolto passando a Tim e devo dire che (x adesso=4 mesi)sono più che soddisfato:applauso:

una curiosità: in che zona di roma vivi?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
Aggiornamenti sui problemi con 3G? Ad Ascoli Piceno sono alcuni mesi che è tutto ok in 3G, nemmeno una chiamata persa. A San Benedetto del Tronto purtroppo il problema persiste, e durante il periodo estivo con l'invasione dei turisti ricevere una chiamata in 3G sarà un miracolo..