Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!khomeini ha detto:Per quanto riguarda la Svizzera la sim wind accede al 3g di sunrise.
agentsmith ha detto:scusate l'ignoranza ma le opzioni dati all'estero sono utilizzabili, hanno qualche penalità (tipo il Noi Wing roaming) o viene fatto pagare il prezzo pieno?
khomeini ha detto:Di chi mi stavo dimenticando?Ma del piccolo Lichtenstein !In gsm con sim wind si agganciano tutti i gestori per quanto riguarda il 3g l'unico agganciabile mi pare sia FL1.
Effendi ha detto:Sono stato in Giappone la scorsa settimana e confermo l'ottimo roaming 3,5G sia con DoCoMo (rete preferita) che con Softbank. Ottima velocità in entrambi i casi, peccato per i costi. Ovviamente non ho nemmeno provato a chiamare o a ricevere, visti i prezzi.
Obert ha detto:Wind: novità 'Roaming marittimo - Vodafone Malta'.
Da Cellularitalia.
giovax ha detto:una prostituta è più economica
Obert ha detto:Ancora novità sul roaming marittimo.
Il discorso della prostituta è sempre valido...................