- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
Vivi311002 ha detto:Condividono anche il bh non solo i pali?
Volendo sì, non c'è nulla che lo impedisce
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vivi311002 ha detto:Condividono anche il bh non solo i pali?
Ah hanno riacceso il 4g, in estate era solo 3g, di giorno con la gente è completamente morto, l'unica salvezza è il wifi presente nel parchettoabosonetto ha detto:Confermo lo schifo a Ceresole Reale 4G+ ancora acceso.
Queste le prestazioni quando ormai non c'era più nessuno.
Onestamente oggi non ho usato molto il telefono perché ero a ciaspolare fino al Lago Serrù e lì a parte qualche briciolo di segnale si rimane senza segnale al contrario di Tim e Vodafone che hanno sito dedicato alla diga del Lago Serrù.
Quindi non so dirvi se durante il giorno che c'era un po' di gente fosse completamente schiantato o no.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Vivi311002 ha detto:Ah hanno riacceso il 4g, in estate era solo 3g, di giorno con la gente è completamente morto, l'unica salvezza è il wifi presente nel parchetto
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Che tristezza.. E comunque ancora buco enorme in tutta la vallata fino a Ceresole dove si rimane quasi sempre in nessun segnale. Pensare che hanno coperto con banda molte altre zone inutili mentre questa turistica lasciata nella emme. Vabbé per fortuna sono pochi casi come questi, ma quando li vedi nel 2021 con DSS attivo (il 142222 di Ceresole lo vedo così su LTE Italy) fa veramente schifo. Pensa quello che sul display vede scritto 5G e non gli va manco WhatsAppVivi311002 ha detto:Ah hanno riacceso il 4g, in estate era solo 3g, di giorno con la gente è completamente morto, l'unica salvezza è il wifi presente nel parchetto
Beh i pochi residenti o con seconde case avranno sicuramente uno di quei 2 o i loro virtuali.djandrea ha detto:o avere tim/vodafone no?
abosonetto ha detto:Che tristezza.. E comunque ancora buco enorme in tutta la vallata fino a Ceresole dove si rimane quasi sempre in nessun segnale. Pensare che hanno coperto con banda molte altre zone inutili mentre questa turistica lasciata nella emme. Vabbé per fortuna sono pochi casi come questi, ma quando li vedi nel 2021 con DSS attivo (il 142222 di Ceresole lo vedo così su LTE Italy) fa veramente schifo. Pensa quello che sul display vede scritto 5G e non gli va manco WhatsApp
Beh i pochi residenti o con seconde case avranno sicuramente uno di quei 2 o i loro virtuali.
Se uno non ha altre sim l'unica soluzione è quella o ti fai fare l'hotspot da qualcunodjandrea ha detto:o avere tim/vodafone no?
Vivi311002 ha detto:Se non sbaglio w3 ha richiesto fibra bul però l'attivazione è stata posticipata da inizio gennaio a luglio
Se uno non ha altre sim l'unica soluzione è quella o ti fai fare l'hotspot da qualcuno
Vivi311002 ha detto:Li al lago come luogo la migliore rimane VF, l'anno scorso Tim in estate era satura(4mbs), invece come vallata Tim rimane imbattuta
Si ho appena visto, w3 potrebbe salire su vf se volesse, avrebbe un po' di copertura in piùibm17 ha detto:Vodafone ha acceso tre siti in 4G (ok, B1 only ma comunque ci sono) lungo la valle negli ultimi mesi... Magari indoor non è come TIM che ha gli 800, ma sicuramente si difende molto bene.
Vivi311002 ha detto:Se non sbaglio w3 ha richiesto fibra bul però l'attivazione è stata posticipata da inizio gennaio a luglio
Se uno non ha altre sim l'unica soluzione è quella o ti fai fare l'hotspot da qualcuno
mario123 ha detto:Che pezzenti aspettano fibra bul per pagare meno....
Più che altro il piano originale era di avere Ceresole fibrato a inizio 2021 ora invece sarà fibrato a fine 2021ibm17 ha detto:Beh piuttosto che regalare soldi alla concorrenza... Non è così sbagliato come ragionamento. Dipende tutto da quanto tempo ci vuole però, chiaro che se devi tenerti la rete così per altri anni allora no.
abosonetto ha detto:Ciao ragazzi, nel weekend sono stato a Cogne da amici.
Situazione WindTre decisamente migliore rispetto ai miei ultimi post in montagna in Piemonte.
Sono stato anche in Valnontey dove mi pare solo dalla scorsa estate WindTre si è aggiunta sul palo di Vodafone/Tim, completando la copertura in quella vallata.
Prestazioni molto buone, ma considerate che non c'era anima viva.
Sito 148082, foto sotto (tilt di un certo spessore!).
Purtroppo segnalo che il 4G sul 148044 di Sylvenoire risulta di nuovo spento. Attivo solo 3G. Questa diatriba va avanti ormai da quanto 2 anni?
Unica tratto con segnale scarso/assente nella frazione di Epinel dove Wind non ha proprio sito in nessuna tecnologia a differenza di Tim e Vodafone, attive da poco anche in 4G.
Mi pare che Corrado avesse però accennato che è già previsto un nuovo sito in questa località.
Qui sotto invece il 148065 a Lillaz, prestazioni molto buone.
Presente anche Vodafone da poco in 4G B1.
È una ZTE mai decollataVivi311002 ha detto:Sempre ottimi i tuoi report, la 148044 è zte o nokia? Essendo b20 only