Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Difficile da dire. Sedondo LTE-Italy l'antenna più vicina è una wind3/vodafone situata a Paesana/Croce Tornour ma da qui a dire che ti possa dare segnale fino dove sarai tu.... Impossibile dirlo. Ci sono tantissimi fattori in gioco, non ultimo le montagne stesse.

Serve qualcuno che sia o sia stato esattamente dove sarai tu.....

In bocca al lupo.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,994
Reazioni
1,442
Punteggio
113
Difficile da dire. Sedondo LTE-Italy l'antenna più vicina è una wind3/vodafone situata a Paesana/Croce Tornour ma da qui a dire che ti possa dare segnale fino dove sarai tu.... Impossibile dirlo. Ci sono tantissimi fattori in gioco, non ultimo le montagne stesse.

Vedendo il posizionamento delle celle, pare che un settore punti proprio quella zona, ovvero Pian Munè, quindi quantomeno outdoor mi aspetto un segnale discreto. Però le tue considerazioni sono assolutamente valide, magari la casa rimane dietro una collinetta e non arriva niente di niente.
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Vedendo il posizionamento delle celle, pare che un settore punti proprio quella zona, ovvero Pian Munè, quindi quantomeno outdoor mi aspetto un segnale discreto. Però le tue considerazioni sono assolutamente valide, magari la casa rimane dietro una collinetta e non arriva niente di niente.
Urka.
Ma di preciso il "posizionamento delle celle" dove lo vedi?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
16
Ieri sera sono salito sopra, purtroppo WindTre non prende niente, neanche le chiamate in 2G, 3G e 4G.
Però appena scendi 500 metri e vedi l'altra vallata, il download arriva a 100 mega.
Peccato)))
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Ieri sera sono salito sopra, purtroppo WindTre non prende niente, neanche le chiamate in 2G, 3G e 4G.
Però appena scendi 500 metri e vedi l'altra vallata, il download arriva a 100 mega.
Peccato)))
Ma almeno tim e/o voda hanno rete? Magari il nostro amico si attrezza per avere una alternativa...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Top