TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
e non lo so non l'ho chiesto ci stavano bene al solicino tramontante, senz'altro sono uccellini informatizzatiuno splendido posatoio per uccellini (sono storni o altro?)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!e non lo so non l'ho chiesto ci stavano bene al solicino tramontante, senz'altro sono uccellini informatizzatiuno splendido posatoio per uccellini (sono storni o altro?)
dopo un inizio stentato degli sharing, adesso stanno marciando bene. la top quality network di W3-Zefiro è ormai spacciataE' stata una bella scelta per Tim e Vodafone "salirsi in condominio"
Sicuramente nel rurale fanno fatica rispetto al numero di postazioni Inwit (quindi Timafone). Però è pur vero che se Iliad spinge per installare nuovi pali come fatto nelle sue zone proprietarie, il recupero potrebbe sempre arrivare.dopo un inizio stentato degli sharing, adesso stanno marciando bene. la top quality network di W3-Zefiro è ormai spacciata
Riesci a passare e fare qualche foto? Così capiamo di chi èIn viale Carducci proprio all'entrata del relativo parcheggio, ieri mattina sono passato ed ho visto che stavano montando un'antenna bassa, probabilmente è Tim perchè mi ricordo qualche anno fa ne mise una proprio lì.
ehm non so se riuscirò, l'hanno messa nel giorno prima dell'inizio, ora quella strada immagino sia chiusa al transito e non so se potrò arrivare proprio lìRiesci a passare e fare qualche foto? Così capiamo di chi è
Da voci di corridoio comunque dovrebbe essere di WindTre. Magari riusano lo stesso codice che avevano usato qualche anno fa ovvero LU113ehm non so se riuscirò, l'hanno messa nel giorno prima dell'inizio, ora quella strada immagino sia chiusa al transito e non so se potrò arrivare proprio lì
Buono, sarebbe interessanteDa voci di corridoio comunque dovrebbe essere di WindTre. Magari riusano lo stesso codice che avevano usato qualche anno fa ovvero LU113
In viale Carducci proprio all'entrata del relativo parcheggio, ieri mattina sono passato ed ho visto che stavano montando un'antenna bassa, probabilmente è Tim perchè mi ricordo qualche anno fa ne mise una proprio lì.
AAU nuove o intersite?
ho una foto vecchia di mesi fa, vedo di farne una nuova.AAU nuove o intersite?
anche se ARPAT è un po' schizofrenico, effettivamente la 56979 non ha 5G richiesto/autorizzato. Solo per TIM c'èPenso siano entrambi intersite. Da Arpat non c'e la richiesta per AAU su nessuno dei due siti, sempre che non l'abbiano mandata last minute.
Sul 56979 ci sono da sempre dei dummy per Vodafone, quindi sicuramente prima o poi ce lo vogliono mettere
Confermo sono entrambi intersite.anche se ARPAT è un po' schizofrenico, effettivamente la 56979 non ha 5G richiesto/autorizzato. Solo per TIM c'è