Windisti
- Reazioni
- 321
- Punteggio
- 83
Già, pensavo avrebbero fatto prima la 140 ormai swappata dal marzo 2018csfr9019 ha detto:Partita la B1 nel Verbano, upgrade su LTEitaly in corso...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Già, pensavo avrebbero fatto prima la 140 ormai swappata dal marzo 2018csfr9019 ha detto:Partita la B1 nel Verbano, upgrade su LTEitaly in corso...
Direi che la TAC 10983 è finita, la prossima settimana dovrebbe toccare alla 10984csfr9019 ha detto:Partita la B1 nel Verbano, upgrade su LTEitaly in corso...
. Direi che da un certo sollievo vedere sparire i siti only B3Sai se in generale stanno lavorando anche il sabato le ditte e mi riferisco in tutta Italia?ibm17 ha detto:Rilevata poco fa B3 20 e B1 a Malnate (VA), stamattina era ancora a 15MHz e niente B1. Chissà se hanno attivato pomeriggio o se stanno accendendo ora di notte...
Qui da me in Alto Adige hanno lavorato 2 impianti di sabato, ci hanno lavorato tutta la giornata.pubu ha detto:Sai se in generale stanno lavorando anche il sabato le ditte e mi riferisco in tutta Italia?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Qua in sardegna ora sembra che stiano correndo... Speriamodani00 ha detto:Qui da me in Alto Adige hanno lavorato 2 impianti di sabato, ci hanno lavorato tutta la giornata.
EOS1972 ha detto:Ragazzi andate a dormire ogni tanto...però siete fantastici!!!

dani00 ha detto:Qui da me in Alto Adige hanno lavorato 2 impianti di sabato, ci hanno lavorato tutta la giornata.
Obert ha detto:Appena attivata la B1 su VA106 di Angera, al momento non aggrega
Ovviamente anche B3 passata a 20 MHz, ma velocità invariata
Addio DCS, non sentiremo la tua mancanza

Questa sera a casa verifico con NSG su S4ibm17 ha detto:Bene, allora dovrebbe essere prossima anche Varese città.
Il DCS è stato rimosso del tutto? Bisogna stappare lo spumante, le celle di Taino e Angera erano gli storici esempi di malagestione delle priorità![]()
C'è ancora DCS in giro, il segnale più forte credo che provenga da Aronaibm17 ha detto:Bene, allora dovrebbe essere prossima anche Varese città.
Il DCS è stato rimosso del tutto? Bisogna stappare lo spumante, le celle di Taino e Angera erano gli storici esempi di malagestione delle priorità![]()
Ho visto, manca solo il nord della provincia, dovrebbero farla oggi, ma io sono all'estero. Intanto sono partite diverse richieste di sostituzione con Mobi dei vecchi pannelli rimasti. Certo che a dichiararla finita 2 mesi fa.... Varese provincia invece nulla, a parte la B1 che sta arrivandoibm17 ha detto:@obert: la B1 è partita a cannone in provincia di Novara![]()
Obert ha detto:C'è ancora DCS in giro, il segnale più forte credo che provenga da Arona![]()
giovax ha detto:il DCS non viene spento del tutto. Vedo adesso la configurazione forse definitiva su Roma: vedo in tutto solo 6 canali, 3 nella parte bassa dello spettro 1800, canali 687 688 689, e 3 nella parte alta, 783 784 785
Questi, comunque, sono intermedigiovax ha detto:il DCS non viene spento del tutto. Vedo adesso la configurazione forse definitiva su Roma: vedo in tutto solo 6 canali, 3 nella parte bassa dello spettro 1800, canali 687 688 689, e 3 nella parte alta, 783 784 785
Obert ha detto:Questi, comunque, sono intermedi