- Reazioni
- 1,685
- Punteggio
- 113
Obert ha detto:Visto, anche se il terzo sito è solo B3. voglio proprio vedere quante B7 arriveranno, anche se con questo ritmo.....
Facciamo una petizione per 130 e 140 come prossime aree B1
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:Visto, anche se il terzo sito è solo B3. voglio proprio vedere quante B7 arriveranno, anche se con questo ritmo.....
Effettivamente dopo Asti, Biella e Vercelli e Legnano, dovremmo esserci.....ibm17 ha detto:Facciamo una petizione per 130 e 140 come prossime aree B1
Sono tante le zone dove per WindTre servirebbero nuovi siti, al momento qualche nuovo sito stanno installando, ma penso che comunque la priorità sia di terminare la rete unica e poi dedicarsi all'installazione di nuove btscsfr9019 ha detto:Comunque nel quartiere del Montello a Varese, WindTre è davvero oscena. Io dico hanno messo 800 ovunque pure su siti a 20 metri di distanza tra loro, possibile che fanno solo B3 la Sanvito VA305 che va a coprire questo quartiere dove non c'è sito dedicato? Pure tim fa abbastanza pena li, ma grazie al 800 su Sanvito almeno la zona sud è "meno vomitevole"... l'unica con sito dedicato è Vodafone, mi chiedo come possibile che nessun'altro salga sulla torre della Villa Bernocchi per dare una copertura dignitosa a un quartiere così, con decine e decine di condomini, palazzine e villette a schiera a 2km dal centro... ecco gli stamp, OUTDOOR, questa è windtre nel punto migliore:
Andando verso la zona più abitata (Via Marzorati/Via Guercino) va che schifo, B3 da San Pietro:
Fino a passare a una B20 strozzata da Varese Centro, 2km almeno:
I valori, outdoor ricordo, parlano da se... ecco tim, anche lei disastrosa, nel punto con miglior 800:
Ed infine voda con sito dedicato 800 e 1800
Inutile dire che in questo macro quartiere o hai vodafone, o hai vodafone...sono convinto che a certi piani terra non telefoni nemmeno con w3 e tim. Bella la rete unica si, ma ora che zte è QUASI finita e il più da fare è Ericsson, in area zte qualche sito NUOVO dove serve, non dico tanti eh, ma qualche....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Molto bene, molti impianti in provincia sono rimasti con i vecchi radianti. Al volo mi vengono in mente Angera depuratore, Sesto Calende sabbioni, Cadrezzate, Somma Lombardo, ed altri. Sono soprattutto Ex H3G, ma anche impianti nativi Wind come appunto Vergiatecsfr9019 ha detto:Mobi in arrivo a Vergiate (va) e presumo verrà aggiunta B7 e diverrà 3caa pure lei:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Molto bene, molti impianti in provincia sono rimasti con i vecchi radianti. Al volo mi vengono in mente Angera depuratore, Sesto Calende sabbioni, Cadrezzate, Somma Lombardo, ed altri. Sono soprattutto Ex H3G, ma anche impianti nativi Wind come appunto Vergiate
È strano questo momento di pausa delle attività in provinciaibm17 ha detto:Con la prossima ondata di attivazioni previste (900 nuovi L2600...) dovranno per forza di cose intervenire da qualche parte, e molte località turistiche vedranno la B7, secondo me Sesto Calende, Angera, Ispra, Laveno, Luino, Maccagno... sono tutte candidate
Obert ha detto:È strano questo momento di pausa delle attività in provincia
Obert ha detto:Lo spero proprio, perché ad esempio Gravellona Toce con 3 siti tutti e tre solo B3 non si può vedere.....
Già, tutto fermo ormai da tempo, e mancano ancora siti su cui attivare il 4Glucano93 ha detto:purtroppo è rimasta tutt'ora dopo 3 mesi solo b3
Obert ha detto:Ma quindi al momento è solo Vodafone
Infatti, boh?ibm17 ha detto:Uhm ma non avevi rilevato tu stesso i CID 3G da questo sito, ricordo male?
Credo siano in arrivo le Mobi su VB322:Obert ha detto:Omegna, confermo @ibm17 che VB030 è spenta, hanno effettivamente tenuto VB322 sopra il municipio. Il sito non ha parabole microlink, ma non credo nemmeno sia fibrato, viste le prestazioni
Obert ha detto:In arrivo la conversione delle MC già H3G sopra il municipio di Pallanza e sopra Palazzo Flaim ad Intra, entrambe sul lungolago. Ottima cosa per il notorio problema delle BTS ubicate alle spalle ed il servizio di copertura garantito dagli impianti sulla sponda opposta.
Boh? Io sti due impianti non sono mai riuscito a vederli....ibm17 ha detto:Ottimo, ma sono collegate via ponte radio?
Comunque c'è una pratica identica per la conversione in LTE della micro al CC Carrefour di Gallarate in viale Milano, presso il negozio Wind.
Obert ha detto:Boh? Io sti due impianti non sono mai riuscito a vederli....
Intra **https://www.google.it/maps/@45.9339...eF67cl8yNfIGuTu5Ffug!2e0!7i16384!8i8192?hl=it
Pallanza *https://www.google.it/maps/@45.9213...IRdfOv2njBgpxtAwpcZQ!2e0!7i16384!8i8192?hl=it