Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!andrea86 ha detto:ma possibile che in centro storico a gallipoli ci sia solamente vodafone, con ben 2 antenne, e di tim manco una? copre così male in puglia tim?
anchio ho dato varie occhiate al sito è mi è parso che voda abbia avuto più "occhio" nell'installare le sue bts. Un esempio, ci sono due paesini vicini sulla costa (mi pare di ricordare sotto Gallipoli) e voda con 3 bts li ha coperti: 1 bts in mezzo e 2 ai lati opposti, cioè: bts-paesino-bts-paesino-bts, e in questo "pezzetto" non c'erano bts di altri gestori. E in linea generale, non specifica, mi è parso anche a me che voda abbia un bel po' di antenne.andrea86 ha detto:sarà, ma più guardo questo sito e più mi sembra che anche li, ad avere più antenne sia sempre vodafone... a mattinata ne ho trovate 7 vodafone vs 2 tim, una cosa che non sta proprio in piedi, idem in diversi altri paesi che guardavo in velocità. spero non sia aggiornato...
Giony ha detto:anchio ho dato varie occhiate al sito è mi è parso che voda abbia avuto più "occhio" nell'installare le sue bts. Un esempio, ci sono due paesini vicini sulla costa (mi pare di ricordare sotto Gallipoli) e voda con 3 bts li ha coperti: 1 bts in mezzo e 2 ai lati opposti, cioè: bts-paesino-bts-paesino-bts, e in questo "pezzetto" non c'erano bts di altri gestori. E in linea generale, non specifica, mi è parso anche a me che voda abbia un bel po' di antenne.
ilBlago grazie per il link.
ho sempre letto e pensato che voda è migliore nel centro-nord mentre tim andava meglio nel centro-sud: mi sa che a tim vada di lusso ma voda si stia impegnando......ilblago81 ha detto:Voda in Salento è da 2 anni che si sta impegnando...... 2 anni fa era il gestore con meno copertura(tralasciando naturalmente 3).....