Su questo non ci piove.Sandro ha detto:Tim mappa interattiva? Ma dove? Quello da imitare è Vodafone!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Su questo non ci piove.Sandro ha detto:Tim mappa interattiva? Ma dove? Quello da imitare è Vodafone!
marcolino ha detto:l'avevo già letto in altri post, diciamo che il tuo node-b è veramente sfigato. Io sono ripassato a Wind proprio per la velocità, a Cagliari (quando sono in Italia) ho superato gli 8.5 mbps in download e ho fatto il record di 5.7 in upload!
bettefriscu ha detto:
Il bello è che si facevano quei risultati al 21 luglio con una rete ufficialmente già a 43Mb!!
Cmq 8 dove li ottenevi??? Mai raggiunti con Wind a CA centro!
"Al 31 dicembre 2012 il 42 Mbit/s è disponibile sulle principali città (Roma, Milano,
Cagliari, Bologna, Firenze, Palermo, Bari, Torino, Genova, Brescia, Venezia,
Verona, Padova, Chieti, Pescara, Napoli e Catania)"
Ultimamente quanto fai?
eXtasy ha detto:ed è anche hspa dc
gianfranco ha detto:Qualcuno sa se e' prevista un'ulteriore espansione della rete hspa+? Da me missa' che c'e ancora hsdpa 7.2mb, come velocità massima si inchioda a 4.8mb massimi. Eppure i siti che coprono il mio comune sono collegati in ponte radio.
gianfranco ha detto:Anche da me sulla chiavetta appare h+.. Però pensavo, visto che la chiavetta l'ho presa dalla 3 (ora lo uso con Wind) che fosse un'indicatore standard anche per hspa normale (visto che tre ha hspa+ ovunque). Speriamo adeguino i flussi al più presto!
h oramai nessun operatore la usa tranne rari casi .... wind ad esempio in montagna la usa , tim al 99% mai idem gli altrigianfranco ha detto:Strano, se mancano i flussi allora perche attivano hspa+? Magari significa che sono previsti aumenti di banda?