Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 18
Oggi ho trovato questo articolo sul giornalino della COOP in cui, in seconda pagina, sembra trasparire che diventerà un MVNO FULL.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Beh oddio, sempre meglio la rete Wind che quella TIM, in quanto ad uniformità... Però concordo sul fatto che sarebbe meglio aspettare che la rete Wind venga vista un po' "meglio" da parte dei clienti. Molta della forza di CoopVoce deriva proprio dalla buona nomea della rete TIM in quanto a copertura. Se Wind Tre fa un buon lavoro a pubblicizzare la propria rete, allora il passaggio giova a tutti.DavideDaSerra ha detto:Il passaggio a Wind credo che non gli gioverebbe. Ok la serietà ma se la rete non è uniforme e affidabile i clienti, giustamente, migrano.
DavideDaSerra ha detto:Il passaggio a Wind credo che non gli gioverebbe. Ok la serietà ma se la rete non è uniforme e affidabile i clienti, giustamente, migrano.
eXtasy ha detto:Ma perché la rete tim è uniforme? ma per carità...è in assoluto la più disomogenea e non uniforme.
Ma cose del genere ti capitano anche sotto rete unica o parli della vecchia rete Wind?DavideDaSerra ha detto:Con Tim, bene o male, se hai 'tacche' funziona, con Wind a volte hai anche campo pieno ma non navighi e risulti irraggiungibile.
Magari ho usato il termine sbagliato, comunque questo è ciò che intendevo.
DavideDaSerra ha detto:Non so se sono sotto rete unica o meno (appennino modenese), comunque il mese scorso ho fatto il rinnovo annuale di Iliad e la situazione era questa, con la sim H3G un pelino meglio (almeno con quella ricevo un misero 3G in casa), con entrambi ho varie chiamate perse nonostante la copertura (devio dal principale tim che lascio spento).
In pianura non ho avuto problemi, ma in montagna tim è ancora un altro mondo.
DavideDaSerra ha detto:Probabilmente vai nei dintorni di Pievepelago dove wind domina grazie ripetitore di Sant'Anna. L'unico caso in cui veramente wind vince a mani basse.
alex.vt ha detto:Lo hanno dichiarato da un po' fra l'altro sembra che stiano trattando con Wind per appoggiarsi alla rete Wind , ma questo avverra' solo dopo la trasformazione in full MVNO e relativa sostituzione delle SIM ...........
luchella ha detto:[...] La fonte ufficiale dice Tim.
alex.vt ha detto:Pure Poste diceva di voler rimanere sotto rete Vodafone , poi una volta passati a Full MNVO hanno firmato con Wind ......Alla fine Wind sembra che stia svendendo la rete pur di guadagnare soldi per gli investimenti ai MNVO conviene perche' cosi' sono competitivi ed ecco che il cerchio si chiude ........