Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

CoopVoce: nuova offerta/tariffa VoceCasa

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
altra novità, VoceCasa di CoopVoce

Uploaded with ImageShack.us

al costo di 9,50euro al mese permette di fare

chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa in Italia
chiamate illimitate verso i numeri CoopVoce
60 minuti al mese verso AOM

Alla pagina seguente tutti i dettagli operativi riguardo a attivazione/disattivazione rinnovi e incompatibilità.

Può essere interessante per alcuni persone.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Decisamente peggio di qualunque altra offerta degli operatori virtuali classici, ma già un primo passo verso le ALL Inclusive degli mvno

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ciao fede, da un pezzo che non frequento il forum... cmq, cosa intendi decisamente peggio rispetto ad altri Mvno?

Ho già contattato Coop per avere una certezza su quel termine "illimitate" perchè magari un vincolo etico esiste, per ovviamente evitarne gli abusi.
appena ho una risposta ufficiale, la posto qui.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Peggio rispetto agli operatori classici (Tim, Vodafone, Wind, 3) che hanno bundle ben più ampi di chiamate ed sms

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Decisamente peggio di qualunque altra offerta degli operatori virtuali classici, ma già un primo passo verso le ALL Inclusive degli mvno

Diciamo che questa opzione è esclusivamente pensata per sostituire (o quasi) la linea di casa, o comunque per chi sa di fare molte chiamate verso i fissi. Basti pensare che, se non ho letto male, gli sms sono praticamente esclusi.
Strizzando l'occhio, ovviamente, alla creazione di una "community" CoopVoce.
C'è di meglio, son d'accordo, anche perché quanti sono i clienti che chiamano i fissi? :uh?:
Comunque penso sia qualcosa di "sperimentale", nel senso che vorranno vedere come va per capire se riproporla, magari a prezzi più bassi, oppure farla scivolare nel dimenticatoio.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Va anche considerato che tale opzione esclude internet: un po' cara, come sosteneva Br1 in altro thread, se rapportata alle offerte degli operatori mobili classici. Si può fare di meglio, ma è già un primo passo

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E' un po' i' solito problema di CoopVoce: divide le offerte a seconda del traffico dati e voce. Prese singolarmente non son nemmen malaccio, ma se l'obiettivo è una All Inclusive ecco che perdono in competitività

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
E' un po' i' solito problema di CoopVoce: divide le offerte a seconda del traffico dati e voce. Prese singolarmente non son nemmen malaccio, ma se l'obiettivo è una All Inclusive ecco che perdono in competitività

Concordo. Più che altro, ma questa è una cosa comprensibile, va di rincorsa: la promo 1Cent+1gb non era malaccio, era quasi una semi-flat. Ma non ha avuto partita contro una All Inclusive Super Big. A meno di non andare tutti i giorni a fare la spesa alla Coop. ;)

A

Albemix

Guest
Quello che mi piace di coopvoce è la trasparenza a ogni fine chiamata il flash sms di quanto ho speso con conseguente credito residuo. Con Tim me la scordavo (peccato per la stringa *123# non permessa in Italia, non so in 3G se funzioni ma credo di si)!. Una chiamata di 16 minuti (e rotti) ho speso 1.18€. Non male ;).

Ero a Verona centro (zona ponte pietra), Gsm senza salti o fruscii in conversazione.

azgz.jpg

Piccola cartolina ;).

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Thanks:). Verona è magnifica ma dal traffico meno, la si gira tranquillamente in moto o si diventa nervosi da colonne di auto e gente che va a lumaca o peggio passa con il rosso.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel frattempo, sino al 3 novembre, chi passa a CoopVoce nei punti vendita di Coop Nord-Est usufruisce di 30 euro di bonus omaggio con la tariffa a 5 cent verso tutti e, se soci Coop, a 1 cent verso tutti i numeri di cotal gestore. L'iniziativa si ripete per il 2° anno.