Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
sarà che sono scettico, ma dubito che ci sarà una rivoluzione del mercato a favore di Wind come spostamento di clienti
concordo,cioè sono stati bravi nel rispondere immediatamente alla concorrenza quindi è ugualmente positiva come cosa,perchè non se ne stanno lì a guardare come gli altri rubano clienti,ma non è che abbiano rivoluzionato il mercato come invece secondo me ha fatto la tim young per intenderci, è su questo fronte che dovrebbero ancora rispondere secondo me...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
Ila` ha detto:
Ma che sfortuna! Ho attivato la all inclusive ricaricabile a marzo a 12€ al mese e dopo tre mesi me la mettono a 9€ :(

Io l'ho attivata 3 settimane fa :doh:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Ila` ha detto:
Ma che sfortuna! Ho attivato la all inclusive ricaricabile a marzo a 12€ al mese e dopo tre mesi me la mettono a 9€ :(

anche io, un mese fa....
E' buffa questa cosa, sapete? Stanno facendo queste promozioni per evitare ai clienti di triangolare ed incassare i soldi che altrimenti in parte incasserebbero altri operatori (nella fase di triangolazione)... e poi mi obbligano moralmente a triangolare comunque...

Non posso mica starmene fermo di fronte ad un affronto simile.... 5 anni a 9 euro sono una offerta che non si può rifiutare! :devil:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Winston Smith ha detto:
anche io, un mese fa....
E' buffa questa cosa, sapete? Stanno facendo queste promozioni per evitare ai clienti di triangolare ed incassare i soldi che altrimenti in parte incasserebbero altri operatori (nella fase di triangolazione)... e poi mi obbligano moralmente a triangolare comunque...

Non posso mica starmene fermo di fronte ad un affronto simile.... 5 anni a 9 euro sono una offerta che non si può rifiutare! :devil:

Oppure paghi 19 euro senza triangolare...

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Ne ho già pagati 15... non vorrei esagerare a farmi prendere in giro... :devil:
15 ci potevano stare, in media coi costi della triangolazione... 19 no...

A

Albemix

Guest
Delle ottime offerte, cerco di convincere un pò di persone visto che alcune mie amichette le sento un pò troppo lamentarsi con Vodafone. Ieri sera ho visto il nuovo spot Wind su canale 5! Mi è molto piaciuto!.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ed in merito a quello scritto nelle note:
"è possibile attivare subito la promozione al costo di 19 euro, e beneficiare dello sconto della promozione 5 Anni x Tutti a partire dal primo rinnovo utile dell’opzione. 5 Anni x Tutti non è compatibile con la promozione Super Estate Wind e con altre promozioni che prevedono uno sconto sulle opzioni All Inclusive"
Io che sono passato a wind a dicembre con AI ed ho lo sconto per 2 anni quindi non posso aderire a 5 anni per tutti leggendo l'ultima frase pare sia proprio così'!!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
PAGA 19 EURO e la porti a 9 per 5 anni anche tu
Ila` ha detto:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
crash89 ha detto:
non mi è ben chiara l'offerta prendendo il gs3 ....qualcuno di voi ne sa qualcosa?

se compri un galaxy s3 hai la promo smarthphone quindi 9 euro per 5 anni con la all inclusive in più un bonus di 100 euro di ricarica omaggio.
Chiaramente devi comprare cash il telefono e costa ben 699 euro.
Considera poi anche il voucher che ti da samsung del valore di 100 euro spendibile in accessori per il tuo telefono

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
18
ragazzi ma la rete reggerà? Qui un sacco di gente mi sta chiamando per chiedermi consigli sul passaggio a wind...
Già notavo problemi d sovraccarico prima...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
marcello81 ha detto:
ragazzi ma la rete reggerà? Qui un sacco di gente mi sta chiamando per chiedermi consigli sul passaggio a wind...
Già notavo problemi d sovraccarico prima...

la rete almeno qua al nordest e molto buona e in continuo sviluppo, visto che Ibarra vuole arrivare al primo posto nella telefonia italiana, spero che questo serva anche allo sviluppo della rete ancor di più!!

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
18
anche qui è buona in termini di copertura, una bts ogni paese quasi...
quello che però constato è che a volte mi tocca rifare il numero più volte