Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Controllo sulle rimodulazioni consumer

Utente
Messaggi
4
Reazioni
1
Punteggio
3
Ho attivato la special unlimited a Novembre 2020, fino ad oggi nessun problema di rimodulazione, però volevo capire come fanno quelli di vodafone a scegliere i clienti che devono rimodulare?
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
Io ho attiva da 2 annetti special unlimited con 50gb a 7 euro al mese più la rateizzazione in corso per il samsung s10 e ho attiva anche la convergenza con giga family.

Speravo di ricevere l'sms della rimodulazione per tornare a windtre senza penali ma niente.
Può darsi che anche se ho una tariffa bassospendente ma avendo la rateizzazione in corso più giga family non mi hanno inserito tra le utenze da rimodulare?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Io ho attiva da 2 annetti special unlimited con 50gb a 7 euro al mese più la rateizzazione in corso per il samsung s10 e ho attiva anche la convergenza con giga family.

Speravo di ricevere l'sms della rimodulazione per tornare a windtre senza penali ma niente.
Può darsi che anche se ho una tariffa bassospendente ma avendo la rateizzazione in corso più giga family non mi hanno inserito tra le utenze da rimodulare?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Mah, può essere, qui il criterio non l'ha capito nessuno...
 
Utente
Messaggi
526
Reazioni
25
Punteggio
28
Un euro in più per la 100 digital edition.
50a108fbb4bb0863433c6fef9b06253e.jpg
f70cbe409b32403fff949cc789a036c7.jpg


Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
 
Top