Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Ben ritrovati!
Sono a chiedervi consiglio perché mi servirebbe un tablet con anche connessione 3G (sim normale, non micro), porta USB, abilitato a vedere sky go, lettura e modifica documenti office o office compatibili (col pc uso openoffice), gps, buona autonomia. Budget: max 500,00 euro.
Ho adocchiato il Samsung Note 10.1 (mi pare tra i migliori in circolazione e si trova in alcuni siti sui 460-470 euro), ma non so se l'android installato è compatibile con sky go e con la suite office. Avete info al riguardo?
Avete qualche valida alternativa da suggerire?
Grazie in anticipo dei vostri consigli.
;)

P.S. dimenticavo, schermo 10 e che sia no-brand.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Skygo non gira su windows8 albe. Solo iphone/ipad e Android galaxy Tab 10.1 galaxy s2/3 e note2/3.
E te lo dico al 100% perché ora lavoro in sky.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Io andrei di iPad... Sul fronte tablet Android purtroppo non è ancora in grado di competere sulla fascia alta, specie a livello di parco applicazioni disponibili.
 
A

Albemix

Guest
Ho capito può capitare che qualche applicazione non sia ancora compatibile ma sky fai prima a guardarlo sulla tv diretta. I prodotti Apple son belli ma molto limitati, se voglio un tablet voglio avere la libertà di gestire come voglio io il dispositivo.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
Skygo non gira su windows8 albe. Solo iphone/ipad e Android galaxy Tab 10.1 galaxy s2/3 e note2/3.
E te lo dico al 100% perché ora lavoro in sky.
Quindi niente skygo nemmeno sul Note 10.1? :(
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Albemix ha detto:
A qualche mio cliente ho consigliato Asus Vivo Tab Smart (con lo spot di questa ragazza carina:) http://www.asus.com/vivo/en/vivoTab.htm). Ha l'usb, hdmi ecc... Oppure il Samsung Ativ PC500T http://www.samsung.com/us/computer/tablet-pcs/XE500T1C-A01US-specs. Entrambi con processore da 1.8 Ghz, Windows 8 e la possibilità di fare girare le applicazioni che si usano nei notebook/desktop ;). Se mi scappa il matto un pensiero me lo faccio :D.

Saeuti

Albemix

Molto interessanti, ma senza la possibilità di Skygo purtroppo non se ne fa nulla. :(
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
kiriku ha detto:
Non ho preso in considerazione Apple perché, se non erro, iPad non ha ingressi usb, cosa per me fondamentale. ;)
Sì, è una croce: lo sta speriementando la mia fidanzata. Potresti usare un adattatore.

PS: e che ne dite di quei tablet di case cinesi buone (ZTE, Hauweii, ecc...) disponibili su eto?
 
A

Albemix

Guest
kiriku ha detto:
Molto interessanti, ma senza la possibilità di Skygo purtroppo non se ne fa nulla. :(

Si sono molto carini come tablet, stanno sostituendo i notebook e desktop. Poi se ti serve skygo e non c'è la possibilità non ne fai nulla. Sky non mi interessa e se lo devo guardare c'è sempre lo streaming disponibile.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho deciso per il Note 10.1 (aspetterò ad aggiornare a JB così potrò vedere skygo e on demand). La settimana prossima passerò all'acquisto. Grazie a tutti. ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Ho deciso di farmi un tablet e trovando alcune offerte sono indeciso tra iPad Mini WiFi+3G 16GB a 389€ e Galaxy Tab 2 10.1 WiFi+3G 16GB a 425.. voi quale prendereste?
 
A

Albemix

Guest
Il Galaxy, io dalla Apple ne sto alla larga, troppo limitata.

Saeuti

Albemix
 
Top