- Reazioni
- 1,888
- Punteggio
- 113
eXtasy ha detto:Raga ma il B535 non lo trovo da nessuna parte...che faccio???
Su ebay se ne trovano sia nuovi che usati.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Raga ma il B535 non lo trovo da nessuna parte...che faccio???
katana ha detto:ma questo non è il B535?
https://www.amazon.it/Velocità-Down...07TL2GRTQ/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
per selezionare le bande bisogna utilizzare un programma o app? ho letto che dal software huawei non c'è la possibilità di scegliere le bande.
e invece questo non è pure 2CA?
https://www.amazon.it/TP-Link-MR600...a747c&pd_rd_wg=ug2ht&pd_rd_i=B07RS7HM59&psc=1
invece su questo pare che si possa selezionare le bande direttamente dal software del modem.
Meglio huawei o il tp-link?
Huawei B818? Aggrega 4 bande, così magari è anche un minimo future proof, tutti i miei conoscenti che lo hanno si trovano benissimo.Qualcuno sa consigliarmi un buon router? Le caratteristiche sono le stesse di 2 anni fa': uno che aggrega 3 bande (1 + 3 + 20) tanto la BTS che prendo da casa mia sempre quello offre. Ci sarebbe anche il 5G, ma è il DSS e le velocità di DL sono sempre le stesse. Il costo dei router 5G mi sembra ancora proibitivo, ma accetto consigli dai più esperti
Ma questo non è quello che dava problemi con la banda 1 che con WindTre non aggregava? Magari forse hanno risolto quel problema. Che ne dici dello Zyxel Router Wi-Fi 4G LTE-A Indoor AC2050? Dovrebbe essere un 4G+ cat 12 e su Amazon lo fanno a 126€Huawei B818? Aggrega 4 bande, così magari è anche un minimo future proof, tutti i miei conoscenti che lo hanno si trovano benissimo.
Perdonami mi ero perso la notifica della risposta precedente. Comunque bene così, penso che hai fatto la scelta giusta. Prima o poi su Colle San Marco arriverà il 5G (vero quindi N78) di W3, ma non so darti tempistiche certe.Alla fine ho preso uno ZTE MF286D usato su eBay a poco meno di 70€. Aggrega 3 bande, ma dove vivo io è già il massimo raggiungibile e tale resterà per un bel po'. Lo sto testando da un paio di giorni e devo dire che per ora sono più che soddisfatto da tutti i punti di vista. I router 5G costano ancora un botto e cmq a casa mia prendo solo il 5G DSS di Wind che è quello che è. Paradossalmente becco anche quello di Iliad ma ha prestazioni decisamente inferiore a Wind. TIM e Vodafone lasciamole perdere... (fine OT).