Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Consiglio notebook di fascia alta

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Nel 2017 presi un Hp Spectre x360. Negli ultimi tempi ha cacciato varie rogne, la più importante della quale è che non posso più usare il touchpad (il click non funziona). Potrei anche tirare avanti, ma - visto che sottoscrissi l'Amazon Protect - vorrei provare a vedere se me lo riparano e quindi avrò bisogno di un pc sostitutivo. Ieri in offerta su Amazon (Prime Day) vi erano l'HP-PC Spectre X360 14-ea0000sl scontato a 1499 e l'MSI Prestige 14 Evo A11M-014IT scontato a 1099. Sono stato indeciso e alla fine ho optato - soprattutto per il discorso batteria - per l'HP. Ho fatto bene, che dite? Ma soprattutto volevo chiedere se non farei meglio ad optare per l'HP-PC Pavilion 14-ce3035nl che costa meno (oggi 1049). Le prestazioni non sono grosso modo le stesse, a parte piccolezze come l'autonomia leggermente inferiore e le porte per la ricarica poste in posizione più scomoda? Piegarlo a 360 non mi interessa granchè, me ne sono reso conto in questi 4 anni.
 
Top