Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Consiglio cellulare

Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

ho una zia che deve cambiare cellulare.Vorrebbe un touch screen con fotocamera, bluetooth, insomma senza tante pretese ma sfizioso.Le ho consigliato il 5800...Voi che ne pensate?E' buono?Avete altri consigli?
E nel caso, sapete se fanno qualche offerta?
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Cmq l'offerta migliore che ho trovato io è il 5800 Navigator Edition a 189 euro
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Per il resto funziona uguale?Devo vedere se il wifi lo vuole o preferisce risparmiare un pochino.E in generale il 5800 funge bene?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ormai il software di 5800/5230 è abbastanza rodato, quindi di problemi non dovrebbero essercene... è il classico symbian, con i soliti pregi e difetti, con touch resistivo, ma te lo consiglio!
Fino a qualche giorno fa si trovava da Eldo a 79 euro, però in tutti i negozi Tim si trova a 129 euro (o anche meno)...
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo so che hanno il resistivo, ma per quella cifra in fin dei conti...
Grazie del consiglio, se sarà indispensabile il wifi le farò prendere il 5800, altrimenti il 5230...
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Alla fine ha preso il 5800...cmq ottimo cell, veramente :)
C'è pure dentro un buono da 10 euro da spendere nel Music Store...
 
Top