Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
7
Punteggio
3
Buonasera,

Un conoscente è alla ricerca di un router con scheda SIM per poter utilizzare le app di streaming presenti sul suo Smart Tv.
Avete dei consigli per il router? Mi orienterei su un prodotto di fascia media.
A livello di connessione, invece, pensavo di suggerire una delle offerte dei virtuali dei gestori principali (Kena, Ho, Very). Anche in questo caso, però, si accettano delle dritte.

Ringrazio in anticipo chi risponderà :happy:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,209
Punteggio
113
Uso da 2 anni e mezzo con soddisfazione il router ZTE 801a che si trova sui 2/250 mi pare su Amazon .
Acceso H24 appunto da 2 anni .

Per la SIM dipende dalla copertura e dalla quantità di giga che hai
Nessun problema comunque con ho / kena / very /

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
318
Punteggio
83
Io ho preso un router Zte U050 5g e va benissimo,vari settaggi possibili nella pagina del router e vedere le frequenze a cui si è agganciato,vedere consumo dati e impostare un limite.Veramente comodo sia per casa che portarselo dietro come backup con rete diversa da quella che si usa abitualmente,consiglio sim con almeno 500 giga o illimitati senza limite di velocità per sfruttarlo al meglio.Un bel prodotto...