Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Consigli urgenti su telefono nuovo.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Alla fine? Che decidi? La storia si fa lunga :D Chiediamo consiglio a Santa Claus Ahahahahahahahahha :lol: :lol: :'D

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Hmmm costa meno e ha un giga di ram in piu eh lo Z2....
scelta difficile

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
OPPO Find 7,
ha una cpu che è potentissima (chipset Qualcomm).....

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
hhc ha detto:
OPPO Find 7,
ha una cpu che è potentissima (chipset Qualcomm).....

la cpu non è la stessa dello z3 compact e z2? Inoltre mi ispira ben poco a lovello di supporto, assistenza e aggiornamenti sw.
Acquistarlo è un' impresa e nell unico sito online che lo vende, quello della oppo appunto per l' italia, viene 399€....costasse 200€ ok ma a 400 NO, scartato.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
La cosa terribile sarà far senza service mode coi sony o altri non samsung.
Speriamo netmonitor e net monster inglobino gran parte delle funzioni del service mode by samsung

G

gially

Guest
eXtasy ha detto:
La cosa terribile sarà far senza service mode coi sony o altri non samsung.
Speriamo netmonitor e net monster inglobino gran parte delle funzioni del service mode by samsung
Il Service mode nei Sony c'è, non puoi decidere la banda specifica ma puoi scegliere le reti che vuoi agganciare (ad esempio solo umts e lte dalle impostazioni del telefono non lo puoi selezionare)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
ok....un po buone notizie e un po brutte mi hai dato.
Gially sono robusti sti sony? Mi pare di capire che ti avessero soddisfatto tanto.

G

gially

Guest
eXtasy ha detto:
ok....un po buone notizie e un po brutte mi hai dato.
Gially sono robusti sti sony? Mi pare di capire che ti avessero soddisfatto tanto.
Si si, lo z3 ancora di più poi hanno le varie certificazioni contro acqua e polvere, io cmq una pellicola almeno dietro la metterei perché se il materiale è come quello dello z1, ripeto, la probabilità di rigarlo è molto alta

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,835
Punteggio
113
gially ha detto:
Il Service mode nei Sony c'è, non puoi decidere la banda specifica ma puoi scegliere le reti che vuoi agganciare (ad esempio solo umts e lte dalle impostazioni del telefono non lo puoi selezionare)
In che senso "puoi scegliere le reti da agganciare" se poi non lo si può bloccare in 3G 900 oppure in solo 4G ?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
grazie a tutti mi sto orientando verso z3 compact.
ma se volete accetto ancora suggerimenti

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
io prenderei s5 (non per altro lo ho) , con l'ultimo aggiornamento poi va una meraviglia