Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

consigli assicurazione

Windisti
Messaggi
476
Reazioni
19
Punteggio
18
ciao,
devo rinnovare l'assicurazione per la mia Ford Fiesta con 1 anno di vita.
Attualmente, dato che percorro circa 20.000 km nel traffico tutti i giorni, ho già attiva la cosiddetta mini kasko (quella che copre i soli danni al mio veicolo qualora faccia un incidente con veicoli identificati).

Le polizze on line che ho consultato permettono la sottoscrizione di kasko e mini-kasko entrambe non considrando il valore a nuovo ma applicando un deprezzamento dovuto alla vetustà del veicolo, nel mio caso 1 anno.
La mia attuale assicurazione, Unipolsai, permette invece di sottoscrievere la Kasko e la mini-Kasko con il valore a nuovo, ovvero non considerando il deprezzamento del veicolo dovuto all'età.

che dite...mi conviene mantenere il valore a nuovo o il valore "commerciale"?
 
Top