A Novembre scorso e' successo ke il mio cell. con scheda SIM Wind ke avevo ormai da quasi 10 anni.."improvvisamente" ha iniziato a connettersi in Internet senza ke nessuno glielo avesse ordinato, seccandomi un sacco di credito (5 euro la prima volta e 8 euro la seconda volta) e lasciandomi senza la possibilita' di telefonare proprio quando ne avevo bisogno!nenamoxa ha detto:salve a tutti sono Nena e vorrei raccontarvi cosa mi e' successo di recente...una cosa ke sembrava brutta e poi e' invece diventata bella...bellissima direi!!!!
Allorke', inkakkiata nera, e dopo aver INUTILMENTE chiamato il 155 dove gli interlocutori hanno tentato varie volte di farmi credere ke il mio cell. fosse diventato inprovvisamente "UMANO", cioe' dotato di capacita' decisionali proprie x quanto riguarda le connessioni Internet, ho portato il mio numero a TIM, mi sono beccata un bello SMARTPHONE GRATIS, il raddoppio delle ricariche x 1 ANNO, una tariffa per telefonare molto piu' vantaggiosa di quella ke avevo con WIND!!!!! Anke mio marito, (cliente Wind come me da circa 10 anni) ha seguito ilo mio esempio, ha portato il suo numero a TIM, anke lui si e' beccato un bello SMRTPHONE GRATIS, ecc. ecc. ecc......e non sarebbe finita qui......