Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Ciao a tutti, a breve dovrò nuovamente ritornare in Belgio in occasione di un matrimonio e durante il volo Ryanair ho la necessità di inviare alcuni messaggi visto che i voli di questi ultimi due giorni sono arrivati in ritardo (e di molto oggi).
Visto che alcuni amici mi vengono a prendere non vorrei farli aspettare ore e preferisco avvisarli, tuttavia volevo una doppia conferma:
a) Ryanair permette di utilizzare il cell su tutti i voli?
b) l'utilizzo della connessione in Internet onfly ha qualche limitazione?
chiedo questo perchè vorrei evitare di spolparmi ed inviare 3 sms (dico 3) tramite skebby. Qualcuno di voi ha provato l'utilizzo di programmi similari es (jacksms, skebby,mobisms,smsbug ecc...)? funzionano?
Ho la sensazione che la modalità dati sugli aerei sia attiva solo per connessioni internet pure.
grazie a tutti come sempre
Br1
Visto che alcuni amici mi vengono a prendere non vorrei farli aspettare ore e preferisco avvisarli, tuttavia volevo una doppia conferma:
a) Ryanair permette di utilizzare il cell su tutti i voli?
b) l'utilizzo della connessione in Internet onfly ha qualche limitazione?
chiedo questo perchè vorrei evitare di spolparmi ed inviare 3 sms (dico 3) tramite skebby. Qualcuno di voi ha provato l'utilizzo di programmi similari es (jacksms, skebby,mobisms,smsbug ecc...)? funzionano?
Ho la sensazione che la modalità dati sugli aerei sia attiva solo per connessioni internet pure.
grazie a tutti come sempre
Br1