Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Non so se inserire la discussione in questa sezione oppure in quella dedicata alla navigazione con infostrada (a propisto nella descrizione ancora si parla di Libero...). Quando mesi fa sono passato dal vecchio tuttoincluso 2005 alla unlimited ho avuto l'upgrade dalla 8 alla 20 mega. Allora, già su questo ho alcune domande. Prima arrivavo a 6 mega adesso a 10. Mi aspettavo un maggiore incremento perchè ritengo di avere una buona linea (lo ritengo in base ai valori che avveo quando possedevo l'8 mega e in base ai valori del peer to peer). C'è una discussione su telefonino.net che se volete vi posto in cui si analizza la linea. voi potete aiutarmi a capire se posso telefonare a infostrada e chiedere di modificare qualcosina?
Poi vorrei finalmente comprare un router wifi per poter navigare anche col netbook e col tablet e anche su questo vorrei dei cosnigli. Ho sempre rimandato per paura che la qualità di internet sarebbe stat inferiore a quella attuale. E' un timore infondato? Potete consigliarmi dei router wifi? Ce ne sono alcuni specifici per infostrada o bisogna sempre badare ai dati della mia linea?
L'analisi della linea e le eventuali modifiche da effettuare mi conviene effettuarle adesso che ho il vecchio modem o una volta che avrò comprato quello nuovo?
Poi vorrei finalmente comprare un router wifi per poter navigare anche col netbook e col tablet e anche su questo vorrei dei cosnigli. Ho sempre rimandato per paura che la qualità di internet sarebbe stat inferiore a quella attuale. E' un timore infondato? Potete consigliarmi dei router wifi? Ce ne sono alcuni specifici per infostrada o bisogna sempre badare ai dati della mia linea?
L'analisi della linea e le eventuali modifiche da effettuare mi conviene effettuarle adesso che ho il vecchio modem o una volta che avrò comprato quello nuovo?