Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi chiedo perché perseverare!pinguino ha detto:Che ci sia un accordo mi fà piacere , ma poi? Ovvio che non debba riguardare tutto il territorio, però almeno dove ci sono buchi enormi di copertuta...... almeno quelli. A me sembra ancora una volta che il tutto sia solo fumo, tanto, tanto fumo!!!
A volte in famiglia , tutti windisti , crediamo di portare dietro i cellulari solo per fargli prendere aria!!!
Giony ha detto:una volta fatto l'accordo è via libera... ma poi servono i soldi per far diventare fumo in arrosto.
aspettiamo anche di vedere i risultati contrari...ovvero voda su wind.andrea86 ha detto:Dopo 12-15 mesi ho visto un po' ovunque i risultati dello stesso accordo siglato tempo addietro tra Tim e Vodafone, quindi non resta che aspettare ancora per vedere se Wind si darà da fare nello stesso modo.
bisogna vedere se wind ha siti appetibili per voda sotto un profilo locativo.ilblago81 ha detto:aspettiamo anche di vedere i risultati contrari...ovvero voda su wind.
.
:laugh::laugh:Giony ha detto:bisogna vedere se wind ha siti appetibili per voda sotto un profilo locativo.
Secondo me è più facile che li abbia vodafone i siti appetibili che wind...
io lo vado a raccontare a tutti gli italianiTecnologo3000 ha detto::laugh::laugh:
Si??vallo a raccontare ai Valsesiani...:laugh: