Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

condivisione siti con vodafone ?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma allora è cominciata la condivisione con vodafone per una degna copertura gsm , oppure dobbiamo rassegnarci ? Saluti a tutti.

G

giovax

Guest
ufficialmente l'accordo c'è, ma non è che riguardi tutto il territorio nazionale e tutti i siti, e soprattutto non è che gli effetti siano immediati

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Che ci sia un accordo mi fà piacere , ma poi? Ovvio che non debba riguardare tutto il territorio, però almeno dove ci sono buchi enormi di copertuta...... almeno quelli. A me sembra ancora una volta che il tutto sia solo fumo, tanto, tanto fumo!!!
A volte in famiglia , tutti windisti , crediamo di portare dietro i cellulari solo per fargli prendere aria!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
pinguino ha detto:
Che ci sia un accordo mi fà piacere , ma poi? Ovvio che non debba riguardare tutto il territorio, però almeno dove ci sono buchi enormi di copertuta...... almeno quelli. A me sembra ancora una volta che il tutto sia solo fumo, tanto, tanto fumo!!!
A volte in famiglia , tutti windisti , crediamo di portare dietro i cellulari solo per fargli prendere aria!!!
Mi chiedo perché perseverare!

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
una volta fatto l'accordo è via libera... ma poi servono i soldi per far diventare fumo in arrosto.

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Dopo 12-15 mesi ho visto un po' ovunque i risultati dello stesso accordo siglato tempo addietro tra Tim e Vodafone, quindi non resta che aspettare ancora per vedere se Wind si darà da fare nello stesso modo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
una volta fatto l'accordo è via libera... ma poi servono i soldi per far diventare fumo in arrosto.

Serve anche tempo per vedere gli effetti!
E per "tempo" non intendo qualche mese... ma anche più di un anno.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
andrea86 ha detto:
Dopo 12-15 mesi ho visto un po' ovunque i risultati dello stesso accordo siglato tempo addietro tra Tim e Vodafone, quindi non resta che aspettare ancora per vedere se Wind si darà da fare nello stesso modo.
aspettiamo anche di vedere i risultati contrari...ovvero voda su wind.
.:whistling:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ormai ha ragione su di me , perseverare sperando in un servizio migliore è utopia. Credo che io stia invecchiando , ormai dopo tanti anni sono stufo di giustificare l'eterna inefficienza.

Utente
Reazioni
70
Punteggio
28
L'accordo Tim H3G invece va spedito tanto che H3G h già spedito molte lettere ai locatari di alcune Bts che andranno in condivisione con Tim!

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
aspettiamo anche di vedere i risultati contrari...ovvero voda su wind.
.:whistling:
bisogna vedere se wind ha siti appetibili per voda sotto un profilo locativo.
Secondo me è più facile che li abbia vodafone i siti appetibili che wind...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Giony ha detto:
bisogna vedere se wind ha siti appetibili per voda sotto un profilo locativo.
Secondo me è più facile che li abbia vodafone i siti appetibili che wind...
:laugh::laugh:

Si??vallo a raccontare ai Valsesiani...:laugh: