Ciao Ragazzi,
a febbraio, con tre sim aziendali, ho avuto la malaugurata idea di passare a Wind dopo 10 anni di Vodafone e a giugno dopo 5 mesi di disservizi e arrabbiature ho deciso di passare a Tre.
Due delle sim sono passate senza problemi la terza no. dopo un mese di telefonate al 1928 siamo riusciti a capire, o almeno così si sono giustificati, che c'è un disallineamneto tra la rete e il sistema Wind così che alla richiesta di portabilità da parte di tre la wind risponde che il numero non è suo.
Ho inviato divresi reclami anche con raccomandata A/R ma senza risposta.
Paradosso dei paradossi la Wind non ha più neanche emesso fattura!!!!
Dopo tre mesi mi trovo di fronte al dubbio se rivolgermi ad una associazione di consumatori per una conciliazione online o riempire il modulo del Corecom ed inviarlo direttamente da solo.
Qualcuno ha mai avuto difficoltà del genere da potermi dare una mano?
a febbraio, con tre sim aziendali, ho avuto la malaugurata idea di passare a Wind dopo 10 anni di Vodafone e a giugno dopo 5 mesi di disservizi e arrabbiature ho deciso di passare a Tre.
Due delle sim sono passate senza problemi la terza no. dopo un mese di telefonate al 1928 siamo riusciti a capire, o almeno così si sono giustificati, che c'è un disallineamneto tra la rete e il sistema Wind così che alla richiesta di portabilità da parte di tre la wind risponde che il numero non è suo.
Ho inviato divresi reclami anche con raccomandata A/R ma senza risposta.
Paradosso dei paradossi la Wind non ha più neanche emesso fattura!!!!
Dopo tre mesi mi trovo di fronte al dubbio se rivolgermi ad una associazione di consumatori per una conciliazione online o riempire il modulo del Corecom ed inviarlo direttamente da solo.
Qualcuno ha mai avuto difficoltà del genere da potermi dare una mano?