Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Ragazzi,
a febbraio, con tre sim aziendali, ho avuto la malaugurata idea di passare a Wind dopo 10 anni di Vodafone e a giugno dopo 5 mesi di disservizi e arrabbiature ho deciso di passare a Tre.
Due delle sim sono passate senza problemi la terza no. dopo un mese di telefonate al 1928 siamo riusciti a capire, o almeno così si sono giustificati, che c'è un disallineamneto tra la rete e il sistema Wind così che alla richiesta di portabilità da parte di tre la wind risponde che il numero non è suo.

Ho inviato divresi reclami anche con raccomandata A/R ma senza risposta.

Paradosso dei paradossi la Wind non ha più neanche emesso fattura!!!!

Dopo tre mesi mi trovo di fronte al dubbio se rivolgermi ad una associazione di consumatori per una conciliazione online o riempire il modulo del Corecom ed inviarlo direttamente da solo.

Qualcuno ha mai avuto difficoltà del genere da potermi dare una mano?
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
oddio, dopo aver visto la residenza (ROMA) e conoscendo i tempi biblici del (pessimo) Corecom Lazio gli consiglio la Camera di Commercio di Roma :)
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi ringrazio delle risposte e ieri ho inviato il fax al corecom del Lazio.
Speriamo che siano celeri.
Un'altra domanda: nelle richieste oltre alla risoluzione del problema, che per me già sarebbe molto, ho richiesto anche un indennizzo economico, secondo voi ho fatto un azzardo o è una normale procedura?

scusate l'ingenuità ma francamente non sono abituato a presentare istanze e reclami.
 
Top