Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

complimenti all assistenza e serietà della wind....deluso

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Albemix ha detto:
L'unica è la banda 8, una tirata d'orecchie a chi ha configurato una bts in quel modo se la merita tutta. Mi sa che fa prima pubu che è del posto, sai che risate a tula quando vedono una richiesta da un vicentino:lol:.

Sull'umts in banda 1 da remoto possono regolarizzare meglio il segnale, possibile che il tecnico lascia tutto filare così:blink:?. Sul Gsm/Banda 8 si deve intervenire manualmente, alcuni casi ho visto l'RCU installato lo stesso (predisposizione per l'LTE).
Ti contatto pubu e ti chiedo delle info da darmi.

Saeuti

Albemix
Si si quando vuoi sono disponibile...mandami la mail all indirizzo che hai con cosa vuoi sapere...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
La cosa che mi da piu fastidio ragazzi è che ho segnalato più volte e mi dicono sempre che risolvono e mi richiamano o almeno sentono il reparto tecnico e mi fanno sapere...mai richiamato per farmo sapere qualcosa anche se negativa. ..niente. ..così è prendere in giro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Va bene pubu, rimaniamo d'accordo così e ti contatto io. Casomai lasciami pure un recapito telefonico e ti chiamo:p.

E' che hanno trovato te ma chi lavora in quel modo "tanto per fare" se me lo fanno a me hanno sbagliato persona. Un pò come a lavoro, trovi gente che ti prova a pestare i piedi. C'è chi sta zitto e chi invece si fa rispettare.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Va bene pubu, rimaniamo d'accordo così e ti contatto io. Casomai lasciami pure un recapito telefonico e ti chiamo:p.

E' che hanno trovato te ma chi lavora in quel modo "tanto per fare" se me lo fanno a me hanno sbagliato persona. Un pò come a lavoro, trovi gente che ti prova a pestare i piedi. C'è chi sta zitto e chi invece si fa rispettare.

Saeuti

Albemix
Si si contattami quando vuoi tramite mail e ti lascio il numero...sono tentato di passare alla noi tutti a 7 euro e farmi presentare da qualche wind cosi ho giga in piu

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk