Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 18
Coopvoce, per il suo 10° compleanno, regala a tuti i suoi clienti l'abilitazione al 4G permanente, oltre che 2 GiB da usare entro un mese
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!DavideDaSerra ha detto:Coopvoce, per il suo 10° compleanno, regala a tuti i suoi clienti l'abilitazione al 4G permanente, oltre che 2 GiB da usare entro un mese
DavideDaSerra ha detto:unico neo, se si accetta l'offerta la navigazione si blocca quando si finisce il traffico e non continua più a 32K
Mhmm... non hai tutti i torti.DavideDaSerra ha detto:La domanda giusta è: quante volte ho finito il traffico prima della scadenza?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Con 32Kb non fai praticamente niente a parte WhatsApp, email prive di allegati pesanti e Google MAPS come navigatoremercurio ha detto:Lo so, infatti sono indeciso se attivarla sulla mia sim secondaria...
Secondo voi, esclusa la messaggistica istantanea e forse le email, che si riesce a fare con una connessione di 32k? Lo chiedo anche per la mia fidanzata che ha CoopVoce e non se se attivargli il 4G o no...
eXtasy ha detto:A limitazione dovrebbe essere 128 kb a breve