Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Anche a Padova le telefonate in 2G commutano automaticamente in 3G. Fino al mese scorso no, almeno nel mio quartiere.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In che situazione?corallo82pd ha detto:Anche a Padova le telefonate in 2G commutano automaticamente in 3G. Fino al mese scorso no, almeno nel mio quartiere.
greg89 ha detto:In che situazione?
Da me, quando mi è capitato, avevo 2G molto basso e 3G con buon segnale. Altrimenti con 2G buono non avviene lo switch.
Non sarebbe affatto male!christsys ha detto:È successo anche a me questa sera in provincia di Padova.
Chiamata partita con switch da 4G a 3G, poi mi sono spostato e ha fatto switch da 3G a 2G, sono tornato indietro ed è avvenuto switch da 2G a 3G.
Switch da 2g a 3g anche quando il 2g era sufficientemente potente.
Bella novità!!!
greg89 ha detto:In che situazione?
Da me, quando mi è capitato, avevo 2G molto basso e 3G con buon segnale. Altrimenti con 2G buono non avviene lo switch.