Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Come vi trovate con Fineco?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Esatto anche una mail andrebbe bene o un' avviso istantaneo per chi ha l' app Fineco.

G

giovax

Guest
eXtasy ha detto:
Ragazzi una domanda, ma non è possibile per l' accesso al sito avere una sicurezza ulteriore? Tipo sms o mail di notifica di accesso al sito? Oppure al di là del singolo nome utente e pswd avere anche un terzo codice tipo token magari?

per tutte le operazioni dispositive (pagamenti, bonifici, ricariche, ecc.) esiste il token via sms, senza il quale non si può procedere.
in tutto ciò una falla effettivamente esiste, che se trovano user e password possono variare il numero di cellulare su cui vengono inviati gli sms, ma comunque in questo caso ti arriverebbe una mail di notifica.
In ogni caso, nessuno ci pensa, ma a livello di sicurezza è più facile rubare soldi a sportello con una firma falsificata

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Il Tuo post è in moderazione, Ti consiglio di leggere il regolamento del Forum ond'evitare il Ban definitivo.

Grazie della collaborazione.
LO Staff

antonella75

A

Albemix

Guest
Mi ricordo del post che era stato pubblicato (ora cancellato), è vietato postare un codice promozione (come avviene per Infostrada, Teletu) porta un amico?:blink:.

Saeuti

Albemix

G

giovax

Guest
Albemix ha detto:
Mi ricordo del post che era stato pubblicato (ora cancellato), è vietato postare un codice promozione (come avviene per Infostrada, Teletu) porta un amico?:blink:.

Saeuti

Albemix

diciamo che registrarsi ad un forum SOLO per postare il codice promozione non è molto educato....

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
Anche perché se non sbaglio con quel codice ci guadagna anche chi porta clienti (50 € se non ricordo male...) quindi è un po' un metodo per racimolare soldoni...

Inviato dal mio GT-I9100

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
io di solito le cose online non le considero perchè se ho dei problemi preferisco recarmi di persona sul posto e rompere le scatole per farmi rispettare e farmi risolvere i problemi. fineco ha degli uffici fisici dove andare? però non voglio nemmeno farmi centinaia di km!
conosco delle persone che hanno l'assicurazione on line ma che quando ritarda la lettera con la polizza devono tenere la macchina ferma! io preferisco andare all'Agenzia e pagare e avere subito il tagliando.
A me piace avere le cose banca Assicurazioni ecc nella mia città è per ogni evenienza recarmi di persona per chiedere o per rompere.
mi ricordo quando andai alla cds e comprai una televisione, arrivai a casa e mi accorsi che mancava il telecomando, il giorno dopo ci ritornai per chiederlo e facevano resistenza, forse l'avevano perso e me ne dovevano dare uno nuovo, ci andai tutti i giorni a rompere per una settimana finché me lo dettero.
Le cose online sono fatte per società serie allora si ha la vera efficienza moderna dei nostri tempi ma se ti imbatti di qualcosa poco serio, nei meandri on line è più facile nascondersi e sgattaiolare.

A

Albemix

Guest
Capisco non ci si viene per fare i propri interessi allora la situazione è uguale per chi porta un amico in Infostrada, Teletu ecc... .

Saeuti

Albemix