Windisti
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Ragazzi vi chiedo una mano perché sto diventando scemo!
Allora, devo contattare un operatore della 3 perché per colpa LORO, ho aggiornato per ben 2 volte i dati della carta di credito nuova, e ad oggi mi sono accorto che le ultime due bollette non sono andate in pagamento (ma solo perché ho controllato dal sito!) infatti dall'App Area Clienti 3 invece risultano tutte pagate, ma controllando sull'estratto conto della carta in effetti non me le hanno addebitate.
Ora, sono andato in un negozio 3 e non mi hanno aiutato, dicendomi che devo sentire il 133, peccato che se io chiamo il servizio clienti al numero+393933934077 (che sarebbe il numero per chiamarli dall'estero perché il 133 da numero Wind è a pagamento) dopo che inserisco il numero dell'utenza non mi da nessuna opzione per parlare con un operatore.
Tra l'altro quella del negozio 3 tutta saccente mi dice che la carta di credito ING DIRECT non è accettata come carta di credito, che non lo è mai stata. Peccato che io per ben 2 anni ho pagato con quella carta di credito..
Gli avevo mandato una mail spiegandogli il problema, ma mi hanno detto di contattarli! MA NON CI RIESCO! Come cavolo devo fare? :scocciato::scocciato:
Grazie...
Allora, devo contattare un operatore della 3 perché per colpa LORO, ho aggiornato per ben 2 volte i dati della carta di credito nuova, e ad oggi mi sono accorto che le ultime due bollette non sono andate in pagamento (ma solo perché ho controllato dal sito!) infatti dall'App Area Clienti 3 invece risultano tutte pagate, ma controllando sull'estratto conto della carta in effetti non me le hanno addebitate.
Ora, sono andato in un negozio 3 e non mi hanno aiutato, dicendomi che devo sentire il 133, peccato che se io chiamo il servizio clienti al numero+393933934077 (che sarebbe il numero per chiamarli dall'estero perché il 133 da numero Wind è a pagamento) dopo che inserisco il numero dell'utenza non mi da nessuna opzione per parlare con un operatore.
Tra l'altro quella del negozio 3 tutta saccente mi dice che la carta di credito ING DIRECT non è accettata come carta di credito, che non lo è mai stata. Peccato che io per ben 2 anni ho pagato con quella carta di credito..
Gli avevo mandato una mail spiegandogli il problema, ma mi hanno detto di contattarli! MA NON CI RIESCO! Come cavolo devo fare? :scocciato::scocciato:
Grazie...