Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Come si fa a parlare con un operatore del 133??

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ragazzi vi chiedo una mano perché sto diventando scemo!

Allora, devo contattare un operatore della 3 perché per colpa LORO, ho aggiornato per ben 2 volte i dati della carta di credito nuova, e ad oggi mi sono accorto che le ultime due bollette non sono andate in pagamento (ma solo perché ho controllato dal sito!) infatti dall'App Area Clienti 3 invece risultano tutte pagate, ma controllando sull'estratto conto della carta in effetti non me le hanno addebitate.
Ora, sono andato in un negozio 3 e non mi hanno aiutato, dicendomi che devo sentire il 133, peccato che se io chiamo il servizio clienti al numero+393933934077 (che sarebbe il numero per chiamarli dall'estero perché il 133 da numero Wind è a pagamento) dopo che inserisco il numero dell'utenza non mi da nessuna opzione per parlare con un operatore.
Tra l'altro quella del negozio 3 tutta saccente mi dice che la carta di credito ING DIRECT non è accettata come carta di credito, che non lo è mai stata. Peccato che io per ben 2 anni ho pagato con quella carta di credito..
Gli avevo mandato una mail spiegandogli il problema, ma mi hanno detto di contattarli! MA NON CI RIESCO! Come cavolo devo fare? :scocciato::scocciato:

Grazie...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Vuoi un consiglio? Lascia perdere il 133 e scrivi direttamente a Novari, ti richiameranno quelli del suo staff che sono di gran lunga più competenti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E' capitata la stessa cosa a me con l'addebito in banca...nel mio caso dovevo dare l'ok alla banca per "azionare" i flussi H3G-banca...cmq di solito io chiamo il 133...poi 2 - 1 - 2...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Non ho Twitter... Perché deve essere così complicato :/
L'indirizzo email di Novari si trova cercando in rete e mi sembra di averlo visto pubblicato anche qui sul forum. Appena lo trovo lo posto qui sopra. ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk