Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
0
Come spiegato in altro post, da 6 mesi non riesco + a visualizzare sul sito wind.it la situazione relativa al piano telefonico prepagato 1088light attivo da oltre 10 anni sulla utenza fissa (che è ancora in Telecom) e su cui è attiva anche l'adsl di Infostrada. Da alcune settimane non riesco + a ricaricare il credito nè dal sito (che non la riconosce come linea mobile, in effetti è una linea fissa, ma almeno fino a qualche mese ho ricaricato tranquillamente!), né coi tradizionali metodi di addebito sul conto telefonico Infostrada o con Bancomat o scratch card o dal tabaccaio. Ho aperto una infinità di segnalazioni al 155 dove non sanno cosa rispondere e continuano a segnalare al reparto tecnico dal quale però non arriva alcuna risposta. C'é un altro metodo x ricaricare o devo definitivamente dare x defunto il 1088light, senza alcun preavviso? E' legale tutto ciò? Grazie.
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
aiogsa ha detto:
Come spiegato in altro post, da 6 mesi non riesco + a visualizzare sul sito wind.it la situazione relativa al piano telefonico prepagato 1088light attivo da oltre 10 anni sulla utenza fissa (che è ancora in Telecom) e su cui è attiva anche l'adsl di Infostrada. Da alcune settimane non riesco + a ricaricare il credito nè dal sito (che non la riconosce come linea mobile, in effetti è una linea fissa, ma almeno fino a qualche mese ho ricaricato tranquillamente!), né coi tradizionali metodi di addebito sul conto telefonico Infostrada o con Bancomat o scratch card o dal tabaccaio. Ho aperto una infinità di segnalazioni al 155 dove non sanno cosa rispondere e continuano a segnalare al reparto tecnico dal quale però non arriva alcuna risposta. C'é un altro metodo x ricaricare o devo definitivamente dare x defunto il 1088light, senza alcun preavviso? E' legale tutto ciò? Grazie.

dubito che abbiano agito correttamente, ma sei sicuro che ti conviene tenere questo 1088 light ? ti tocca pagare il canone a telecom e le telefonate non costano così poco http://digilander.libero.it/noifissoo/1088.pdf
 
Utente
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
0
La loro scorrettezza è indubbia, il 1088 lo utilizziamo per telefonate di pochi secondi dal fisso ed è sempre stato molto utile.
 
Top